Cecilia Capriotti, concorrente di “Jump!Stasera mi Tuffo”, rivela: “Prima del programma non sapevo nuotare”

By on giugno 25, 2013
Cecilia Capriotti

text-align: center”>

CECILIA CAPRIOTTI: “PRIMA DI JUMP NON SAPEVO NUOTARE” E’ il programma rivelazione dell’estate 2013 e sta ottenendo buonissimi ascolti su Canale 5. Stiamo parlando di “Jump!Stasera mi tuffo” che Martedì 18 Giugno ha ottenuto 3.685.000 di telespettatori. Sono molti i personaggi che ruotano attorno a questo programma, dai giudici Paolo Bonolis e Paola Concia, al conduttore più irriverente della tv Teo Mammucari ma ad essere al centro dell’attenzione sono i concorrenti, i vip che si cimentano in tuffi che via via diventeranno sempre più estremi. Tra gli otto vip troviamo anche la bella Cecilia Capriotti che in un’intervista a Tgcom 24 ha rivelato: “Prima del programma non sapevo nemmeno nuotare”. Ha detto che è un’esperienza bellissima e che solo dopo un corso intensivo è riuscita a tenersi a galla. “Avevo molta paura dei tuffi e quando sono riuscita a raggiungere i 5 metri e poi i 7,5 mi sono sentita molto soddisfatta”.  A quanto pare ha instaurato un bellissimo rapporto con gli altri vip.

cecilia-capriotti-foto

Nessuna rivalità, dunque, con Anna Falchi e Maddalena Corvaglia e nemmeno competizione: “Solo amicizia, la competizione c’è tra gli uomini”. E, in effetti, questa riguarda anche la bellezza visto che Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo si contendono il cuore delle telespettatrici. “Jump” si arricchirà di spettacoli, competizioni estreme. La Capriotti regala anche stacchetti in cui emerge tutto il suo fascino ma dice che ama divertirsi, prendersi in giro e non mostrarsi come vamp. La showgirl ha rivelato di tenere molto all’aspetto fisico mangiando sano e allenandosi tantissimo. Non nega la sua passione per la lingerie: “Mi piace dormire con il bobydoll di seta, adoro il reggicalze” ha rivelato la donna, aggiungendo di credere che la sua sensualità sia qualcosa di innato. E riguardo all’amore dice di essere felicemente single, dopo la relazione con Philippe Plein e che è pronta a godersi una bellissima estate. Intanto, proprio stasera la vedremo più agguerrita che mai nella nuova puntata di “Jump!Stasera mi tuffo” alle 21.10 su Canale 5.

Chi sarà eliminato?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *