Cecilia Rodriguez più bella che mai: zia, sorella e baby-sitter!

By on giugno 15, 2013
cecilia-rodriguez

text-align: center”>Cecilia Rodriguez

CECILIA RODRIGUEZ ZIA, SORELLA E BABY-SITTER SI DIVIDE TRA L’AMORE PER SANTIAGO E LA CARRIERA. Non ci occupavamo di lei da un bel po’: la bella Cecilia, la minore delle sorelle Rodriguez, da qualche settimana non fa parlare di se. Regina delle cronache rosa nel mese di gennaio scorso quando, senza alcun fondamento, si sono rincorse sul web una serie di rumors che la volevano incinta del suo compagno, l’argentino Sebastian Perez Blanco, le voci sono state presto smentite dalla diretta interessata, deludendo non poco milioni di fans pronti a dare il benvenuto al cuginetto (o cuginetta) di Santiago, il pargoletto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez nato in una clinica milanese nell’aprile scorso e che oggi vanta già una fama da futuro ballerino, attore o modello. E se la ventitreenne sudamericana è rimasta quindi lontana dai riflettori per lungo tempo, da qualche giorno è tornata alla ribalta in grande stile (anzi… non proprio!), da quando circolano sul web alune foto che la ritraggono del tutto svestita. E’ sicuramente la stagione più adatta per posare con la pelle al sole, anche se foto del genere sarebbero molto più consone per le pagine di un calendario (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle della famiglia Rodriguez al completo!).

Antonella Clerici lascia la Tv e si dedica alla famiglia. Ritorno di fiamma con Eddy Martens? Leggi qui.

belen-immagine

CECILIA RODRIGUEZ E L’AMORE PER SANTIAGO. Vestita o no, Cecilia Rodriguez è di una bellezza mozzafiato e, molto più di altre celebrità della televisione italiana e internazionale, può vantare una linea impeccabile senza temere la prova costume. Nonostante ciò, però, la ragazza ha sempre (o quasi) declinato qualsiasi offerta di lavoro che l’avrebbe potuta portare nel piccolo schermo, “accontentandosi” di comparire sulle copertine delle riviste di gossip vivendo della “luce riflessa” della sorella maggiore, dalla quale non si separa mai facendo la zia a tempo pieno: non a caso di recente ha rilasciato una serie di dichiarazioni alla stampa con le quali ha svelato le reali motivazioni per le quali la neomamma del piccolo De Martino si rifiuta di assumere una tata per il suo primogenito. Tata o non tata, Santiago ha certamente la baby sitter più bella in assoluto: la zia Cecilia! Con pappe, ciucci e pannolini, dunque, la bella argentina ormai ci ha fatto l’abitudine, quindi quale miglior occasione per mettere in pratica la sua esperienza nel settore diventando mamma? Forse è un po’ prematuro auspicare il ritorno della cicogna nella famiglia Rodriguez. Ma se non fosse Cecilia a mettere al mondo un nuovo pargolo, che sia la volta del secondogenito di Stefano e Belen nel 2014? Restiamo in attesa di scoprirlo!

Raffaella Fico dice BASTA e decide di dare una svolta alla sua vita. Cos’ha intenzione di fare? Scoprilo qui!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *