Centovetrine, anticipazioni di oggi 17 Novembre: Ivan decide di aiutare Diana ed Ettore

By on giugno 17, 2013
cast-centovetrine

text-align: justify”>cast centovetrineCENTOVETRINE – Sembra proprio che senza Ivan (Pietro Genuardi) la holding rischi di affondare, nonostante Bettini non voglia avere più niente a che fare con Ettore (Roberto Alpi) e con l’azienda. Ma Diana (Daniela Fazzolari) lo implora di aiutarla a far uscire suo padre di prigione prima che Carol (Marianna De Micheli) e Vinicio (Mariano Rigillo) riescano nel loro intento. Così, dopo un iniziale rifiuto, Bettini acconsente.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 14 NOVEMBREEttore vuole uscire di prigione e Diana non può che trarre un sospiro di sollievo: finalmente il tycoon ha deciso di tornare a combattere per la difesa della sua holding. Ma trovare le prove che possano scagionarlo non sarà affatto facile, e per questo motivo sua figlia decide di rivolgersi a Ivan, rivelandogli quanto confidatole da Ferri: probabilmente Carol si è alleata con Corradi, e insieme intendono tentare la scalata al vertice. Nonostante questo, Ivan è scettico ricordando il bacio tra Ettore e Oriana (Selvaggia Quattrini) e chiedendosi perché, per l’ennesima volta, dovrebbe correre in suo aiuto. Tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) sembra che la situazione sia intanto migliorata dopo la notte passata insieme.

Ivan Bettini

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza), che ha acconsentito ad aiutare Milo nelle ricerca di Amélie, chiede al bambino nuove informazioni sulla sua amica e pare che le ricerche debbano iniziare dalle scuole di ballo di Torino. Francesco consegna a Sebastian le proprie dimissioni, ma tiene a suggerire come nuova direttrice di “Cento” Margot (Gaia Messerklinger): lo stesso Castelli è incredulo di fronte a questa proposta, ma Onorati gli spiega come la Sironi sia brava nel suo lavoro. L’ultima parola è comunque quella di Laura, e nessuno crede che la Beccaria possa dare il via libera a questo strano passaggio di testimone, ma la stessa Margot non molla la presa dichiarando che continuerà le sue ricerche relative a Carol e Vinicio solo se otterrà la direzione del giornale. Jacopo (Alex Belli) riesce a superare la tempesta in cui si è imbattuta la sua barca ma inizia a pensare che sia vittima di un sabotaggio dal momento che il GPS segnala tutt’altra posizione rispetto alla loro. Diana è intanto preoccupata per le sorti di suo marito di cui non ha più notizie e chiede informazioni ad Ascanio (Rocco Giusti), ma ovviamente Molteni dichiara di non saperne nulla. Poco dopo, arriva Viola (Barbara Clara) ad aumentare la preoccupazione della figlia di Ettore: Jacopo non è mai arrivato a destinazione e risulta essere irrintracciabile.

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI DI OGGI – Come previsto, Laura non ha alcuna intenzione di forgiare Margot del titolo di direttrice e non ha problemi a spiegarne le motivazioni. Vista la preoccupazione di Diana per la sparizione di Jacopo, Ivan decide di aiutarla quantomeno a far uscire Ettore di prigione e la ragazza gliene è grata. Mentre Milo sottrae a Damiano il suo cellulare mandando un messaggio a Serena (Sara Zanier) nel tentativo di farli riconciliare, Sebastian cerca di prendere tempo con Carol e rinvia la firma del contratto.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *