Centovetrine, anticipazioni di oggi 24 Giugno: Oriana dovrà essere trasferita

By on giugno 24, 2013
il cast fisso di centovetrine 2013

text-align: justify”>il cast fisso di centovetrine 2013

CENTOVETRINE Oriana (Selvaggia Quattrini) ha finalmente deciso di lasciarsi andare con Ivan (Pietro Genuardi), dopo che quest’ultimo l’ha perdonata per il bacio a Ettore (Roberto Alpi). Si è trattato però di un momento che si ripercuoterà comunque sulla donna visto che, proprio per quel bacio, la Daverio dovrà essere trasferita in un altro carcere. Come finirà tra lei e Bettini?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 21 GIUGNOBrando (Aron Marzetti) si reca a casa di Serena (Sara Zanier) e le rivela di essere innamorato di lei. Si tratta però di un incubo di Viola (Barbara Clara), che si è addormentata nel salotto di Villa Castelli. Poco dopo, a Centovetrine, la ragazza incontra proprio la Bassani e le rivela la fine del suo matrimonio con Brando. Questa volta, però, Viola non dà la colpa a sua cugina, anzi: si scusa con lei per l’atteggiamento avuto nei suoi confronti nell’ultimo periodo. Successivamente Serena, già spaesata, incontra Brando, a cui confida di aver appena parlato con Viola e di sapere tutto riguardo a quanto accaduto negli ultimi giorni. Salani conferma la tesi della Castelli e ammette di non capire più i propri sentimenti, che questa volta lo spingono proprio verso di lei: è infatti intenzionato a crescere insieme il loro bambino. Serena non sembra però essere dello stesso parere, e incita l’amico a tornare da sua moglie. Una volta a casa, nel preparare le valigie aiutata da sua madre, la Bassani chiede a quest’ultima di trasferirsi con le nella valle, ma la Grimani ha ben altri progetti: non ci si vede proprio lontana dalla città a fare la nonna.

centovetrine-brando-salani

Oriana (Selvaggia Quattrini) ha deciso di lasciarsi andare con Ivan (Pietro Genuardi), ma non solo: vuole collaborare con lui per far uscire Ettore (Roberto Alpi) dalla prigione. Se è davvero Vinicio (Mariano Rigillo) il nuovo pericolo per la holding, non può restare a guardare, e Corradi non la spaventa più. Damiano (Jgor Barbazza) avverte Milo di aver ritrovato Amélie, ma gli promette di portarlo da lei solo dopo che sarà guarito. Cecilia (Linda Collini) scopre casualmente il loro segreto e se la prende proprio con Bauer chiedendogli come possa rischiare di far soffrire il bambino dopo aver saputo che Amélie in realtà non vuole più vederlo: Damiano si dice comunque convinto di ciò che sta facendo e che Milo sembra essere preparato a tutto. “E’ solo un bambino!” – lo avverte la Castelli. Ascanio (Rocco Giusti) dorme intanto sul divano di casa Ferri, quando Diana (Daniela Fazzolari) si reca di soppiatto nella stanza e lo guarda dormire. La mattina dopo Molteni le rivela di aver sentito qualche movimento nel sonno e lei ammette di non averlo voluto svegliare perché incerta su quello che sarebbe successo e sui suoi sentimenti per lui.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGITra Viola e Brando le cose non sembrano risolversi e la ragazza si dichiara decisa nel chiedere la separazione. Mentre Ivan è alla ricerca di qualche prova che sia in grado di scagionare Ettore, Oriana scopre che sarà trasferita nel carcere di un’altra città. Intanto Damiano sta tornando quello di un tempo, grazie alla fiducia e all’affetto mostratagli da Milo e Cecilia.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *