Centovetrine, anticipazioni di oggi 25 Giugno: Margot pretende le scuse pubbliche da Laura

By on giugno 25, 2013
321062_225307667525270_790571134_n1 (2)

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Nonostante il peggio sia passato, Sebastian (Michele D’Anca) continua a stare tra due fuochi: da una parte Margot (Gaia Messerklinger), elemento utile per la redazione di Cento, e dall’altra Laura (Elisabetta Coraini), che non dà speranze di redenzione alla Sironi. Tanto che, nelle prossime puntate, vedremo accesi scontri tra le due donne…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 24 GIUGNOAscanio (Rocco Giusti) sta per baciare Diana (Daniela Fazzolari), ma lei si scansa per via degli obblighi coniugali: oltretutto non si sa neanche che fine abbia fatto Jacopo (Alex belli) e non le sembra giusto cedere così a Molteni. Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) cerca di spiegare a Cecilia (Linda Collini) perché voglia così tanto aiutare Milo, facendole capire come lui stesso sembri avere dei rimpianti per la fine della sua storia con Serena (Sara Zanier). Secondo Bauer il bambino è pronto a tutto pur di rivedere la sua amica e – per quanto ne dica la Castelli – ha già sofferto abbastanza nella sua vita per non rischiare. Intanto Viola (Barbara Clara) è accecata dalla vendetta nei confronti di Brando (Aron Marzetti): non solo vuole il divorzio da lui, ma anche Serralunga, e lo rivela a suo padre, chiedendogli i due milioni che le servono per ottenerla. Sebastian (Michele D’Anca) è scettico, ma non riesce a far ragionare sua figlia. Ci prova dunque Laura (Elisabetta Coraini), seppure Viola abbia già avvertito Salani delle sue prossime mosse. Brando non si aspettava di certo una reazione del genere, e sperava anzi di poter recuperare il suo matrimonio come suggeritogli da Serena.

Diana Ferri

La Beccaria cerca comunque di convincere la Castelli a tornare sui propri passi, così come ha fatto lei: inizialmente non sarà facile, ma lei e suo marito potrebbero superare la crisi senza rischiare di avere rimpianti. Di fronte alle parole della donna, che è stata così forte a perdonare suo padre, Viola sembra avere un attimo di cedimento. Cosa intenderà fare? Dopo aver parlato con Valerio (Sergio Troiano) in merito alla scarcerazione di Ettore (Roberto Alpi) per la quale Ivan (Pietro Genuardi) sta cercando ogni possibile cavillo legale, Bettini torna a casa dove Oriana (Selvaggia Quattrini) lo avverte che la commissione ha deciso per il suo trasferimento nel carcere di un’altra città, pur mantenendole il suo ruolo di direttrice: in questo la testimonianza di Ferri è stata fondamentale. Intanto Damiano assiste a una rissa nella discoteca dove lavora e dove girano traffici illeciti, e rischia di rimanerne coinvolto…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Meglio non fare innervosire Viola ultimamente, e a scoprirlo oggi sarà Diana. Notando l’intimità venutasi a creare tra la moglie di suo fratello e Ascanio infatti, la Castelli non esita ad affrontare la cognata chiedendole cosa stia succedendo. Intanto Damiano riesce a mettersi in contatto con Amélie ma la risposta della bambina rischierà di deludere Milo. La redazione di Cento, in assenza di direttore e vice, è in confusione, così Sebastian è costretto a chiedere a Margot di riprendere il suo ruolo. Ma la ragazza non fa nulla per nulla e, in cambio, vuole che Laura si scusi pubblicamente con lei.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *