Centovetrine, anticipazioni di oggi 27 Giugno: Jacopo trova Diana tra le braccia di Ascanio

By on giugno 27, 2013
Mag-Series-intervista-Alex-Belli-attore-di-Centovetrine_11

text-align: justify”>CENTOVETRINE – Dopo giorni di assenza, Jacopo (Alex Belli) è finalmente tornato a Torino, trascorrendo la prima notte da sua sorella Viola (Barbara Clara), anche lei alle prese con i suoi problemi. Castelli vuole comunque incontrare Diana (Daniela Fazzolari), incosciente di come la ragazza si sia nel frattempo avvicinata ad Ascanio (Rocco Giusti). Ma oggi lo scoprirà…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 26 GIUGNOMargot (Gaia Messerklinger) pretende le scuse pubbliche da parte di Laura (Elisabetta Coraini), ma Sebastian (Michele D’Anca) le consiglia di non tirare troppo la corda e, piuttosto, di fargli avere le informazioni richieste riguardo a Vinicio (Mariano Rigillo) e Carol (Marianna De Micheli). Nonostante Castelli abbia cercato di arginare le pretese di Margot, la Beccaria non è d’accordo con la sua riammissione in redazione e si mostra furiosa. Nel frattempo Brando (Aron Marzetti), consigliato da suo fratello Cristiano (Ruben Rigillo), si reca a Serralunga per convincere Viola (Barbara Clara) a tornare sui propri passi ma, una volta giunto a casa, scopre che sua moglie ha addirittura cambiato la serratura. Sironi non sa che intanto, dentro, c’è Jacopo (Alex Belli) che consuma la sua cena dopo aver mangiato poco o nulla per settimane. Viola fa nascondere suo fratello e apre la porta a Brando, che la esorta a tornare con lui perché, nonostante l’importanza di Serena (Sara Zanier) e del bambino, non vuole rinunciare a lei. Ma la Castelli pensa che il tentativo di Salani sia solo quello di salvare Serralunga e così lo caccia via, per poi essere consolata da Jacopo. Quest’ultimo esprime il desiderio di vedere sua moglie, nonostante il pericolo, ma intanto Diana (Daniela Fazzolari) riceve un messaggio da parte di Ascanio (Rocco Giusti) che le dichiara come vorrebbe passare la notte con lei.

Diana e Jacopo

Pietro Genuardi lascia Centovetrine! Ecco il suo messaggio

Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) sono alla ricerca di qualunque elemento possa riuscire a scagionare Ettore (Roberto Alpi) e si recano così sul luogo in cui è avvenuta la sparatoria tra Ferri e Maddalena chiedendo informazioni agli operai che lavorano nel cantiere e lasciando in giro la foto di Ettore con la richiesta di informazioni in cambio di una lauta ricompensa. In particolare una donna sembra molto interessata a quella foto. Infine, Margot riesce a portare a Sebastian le informazioni che cercava: Vinicio, prima di essere arrestato per omicidio, lavorava per Tommaso Savini (colui che pensano essere il padre di Carol).

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo, tornato finalmente a Torino, cerca di incontrare sua moglie, ma la trova tra le braccia di Ascanio e va su tutte le furie. Nonostante i tentativi di Brando, che continua a essere sostenuto da suo fratello Cristiano, non sembra che Viola sia intenzionata a tornare sui propri passi, anzi: credendo che Salani sia solo in pensiero per le sorti di Serralunga, la sua idea di portargliela via si fa sempre più concreta. Intanto Laura annuncia una nuova idea per Cento: la versione on-line del giornale. Ma questo ci ricorda qualcosa…e anche a Margot, che non prenderà affatto bene la notizia.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *