Centovetrine, anticipazioni di oggi 5 Giugno: Ascanio salva Jacopo dall’arresto

By on giugno 5, 2013
321062_225307667525270_790571134_n1

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – La latitanza di Jacopo (Alex Belli) non sembra prendere la piega migliore: durante un incontro con Diana (Daniela Fazzolari) la polizia sopraggiunge sul luogo, ma Ascanio (Rocco Giusti) gli offre inaspettatamente una via di fuga.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 4 GIUGNOEttore (Roberto Alpi), grazie alla sua confessione, è riuscito a salvare la carriera della Daverio (Selvaggia Quattrini), così la donna si reca da lui per ringraziarlo. Ma, nonostante il lato lavorativo sia stato recuperato, non si può dire lo stesso di quello sentimentale visto che Ivan (Pietro Genuardi) ha lasciato per qualche giorno Torino senza alcuna intenzione di avere contatti con lei: a preoccuparsi è però anche Ettore dal momento che, in questo modo, Diana (Daniela Fazzolari) è rimasta definitivamente sola a guidare la holding. Carol (Marianna De Micheli) confida a sua figlia il suo nuovo ruolo all’interno della holding Ferri e Serena (Sara Zanier) se ne complimenta. Ma, a dire la verità, anche lei a qualcosa da dirle: la Bassani, dopo i giorni passati in montagna, ha infatti deciso di tornare nella sua casa d’infanzia definitivamente perché non è Torino il luogo dove vuole crescere suo figlio e, a parte lei e Cecilia (Linda Collini), non c’è più nulla che la tenga in città. La Grimani prova a farla desistere ma capisce anche i sentimenti di sua figlia.

Diana e Jacopo

Intanto Cecilia continua la conoscenza di Milo e cerca di ottenere la sua fiducia fissando inoltre qualche regola di convivenza: non dovrà mai mentirle e dovrà sempre dirle dove si trova. Il bambino sembra accettare di buon grado e la Castelli chiede a Matilda (Giusy Cataldo) il perché non sia mai stato adottato. La donna le confida che è lui stesso a voler rimanere in orfanotrofio e una volta è addirittura scappato da una famiglia che l’aveva preso con sé per tornarvi. La donna, nel frattempo, ascolta anche gli sfoghi di sua figlia, e viene così a sapere come Brando (Aron Marzetti) aspetti un figlio da un’altra. Ma nonostante questo Viola (Barbara Clara) vuole rimanere con lui e, una volta a Serralunga, si scusa con suo marito per l’atteggiamento assunto nell’ultimo periodo: Salani si scusa a sua volta per averla trascurata. La Castelli deve comunque affrontare anche Diana: la ragazza ha infatti capito come lei sappia dove sia nascosto Jacopo (Alex Belli) e pretende di vederlo. Inizialmente Viola glielo nega ma suo fratello le dice successivamente di portare sua moglie da lui. Peccato che la loro conversazione venga intercettata da Ascanio che sembra essere compiaciuto riguardo alle informazioni appena ottenute…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI Brando viene a sapere che Serena lascerà Torino e non prende affatto bene la notizia. Intanto, durante un concerto, Cecilia perde di vista Milo e chiede aiuto a Damiano (Jgor Barbazza) per ritrovarlo. Intanto Diana riesce a incontrare Jacopo, ma un improvviso intervento della polizia sembra mandare all’aria la latitanza di Castelli, ma un altro improvviso e inaspettato intervento di Ascanio riesce a risolvere la situazione.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *