Centovetrine, le anticipazioni di oggi 10 Giugno: Brando si confida con Serena

By on giugno 10, 2013
centovetrine (2)

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Il rapporto con Viola (Barbara Clara) non è dei migliori, per questo Brando (Aron Marzetti) decide di confidarsi con Serena (Sara Zanier), senza considerare il fatto che non sa esattamente cosa provi per lei. Nonostante questo, Salani sembra deciso ad andare avanti con sua moglie.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 7 GIUGNOAscanio (Rocco Giusti) è finalmente riuscito nel suo intento: dopo aver salvato in extremis Jacopo (Alex Belli) dalla polizia, ha infatti ottenuto la fiducia di quest’ultimo ma soprattutto quella di Diana (Daniela Fazzolari): i coniugi Castelli sono ignari che sia proprio lui il responsabile dei loro guai. Carol (Marianna De Micheli) ha intanto deciso di appoggiare suo padre nella scalata alla holding Ferri, ma è preoccupata per la situazione di Jacopo, tanto da chiedere a Vinicio (Mariano Rigillo) di fornire le prove della sua innocenza: ormai l’azienda è stata colpita e non è più necessario tenere Castelli lontano dalla sua famiglia. La Grimani cerca di mostrarsi ferma sull’argomento e avverte suo padre che, se non accetterà le sue condizioni, potrà dire addio al loro accordo. E se, davanti a Carol, Vinicio non riesce a far altro che abbassare la testa e ubbidire, di fronte ad Ascanio l’uomo continua a dimostrare il proprio potere. Pare infatti che Molteni stia prendendo un po’ troppa confidenza con l’ex detenuto, ma Corradi riesce con poche e semplici parole a fargli abbassare la cresta.

Brando Salani

Viola (Barbara Clara) cerca nel frattempo di recuperare il suo rapporto con Brando (Aron Marzetti) proponendogli di partire assieme per un viaggio di lavoro, ma Salani rifiuta: l’uomo vuole capire quali siano i suoi veri sentimenti e, in questo momento, quella di sua moglie non gli sembra una buona idea. Dopo aver fatto la conoscenza di Milo, Serena (Sara Zanier) rivela a Cecilia (Linda Collini) la sua intenzione di tornare nella Valle dov’è cresciuta: per quanto dispiaciuta, sua sorella comprende il suo stato d’animo. Dopo il loro colloquio, Cecilia si reca assieme a Milo a un pranzo con Damiano (Jgor Barbazza): sembra proprio che il bambino abbia un favore da chiedere a Bauer…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIAscanio è costretto a stare alle richieste di Jacopo in modo da non destare sospetti, perciò acconsente affinché Castelli incontri sua moglie. Brando si confida con Serena riguardo al suo rapporto con Viola, rivelandole come non possa fare a meno di sua moglie nonostante le attuali difficoltà. Milo è deciso ad assumere Damiano per ritrovare Ameliè.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *