Centovetrine, Pietro Genuardi (Ivan Bettini) lascia la soap. Ecco il suo messaggio su Twitter

By on giugno 25, 2013
ivan-bettini-centovetrine-638x425

text-align: justify”>pietro genuardi lascia centovetrinePIETRO GENUARDI LASCIA CENTOVETRINE – E’ questo ciò che si apprende dal profilo Twitter dell’attore milanese che dunque, dopo dodici anni, abbandonerà il ruolo di Ivan Bettini, volto storico di Centovetrine assieme a Ettore Ferri (Roberto Alpi), Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), Sergio Troiano (Valerio Bettini) e Daniela Fazzolari (Anita e Diana Ferri). Il suo sarà un addio definitivo o Genuardi tornerà ancora sul set di San Giusto Canavese? Nessuno può dirlo, anche se l’attore è stato chiaro riguardo alle sue prossime intenzioni:

“Si è concluso un ciclo. Centovetrine per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 Luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese”

Questo il Twitter pubblicato sul suo profilo poco fa. La notizia è dunque trapelata ad appena un mese dall’abbandono, quando l’uscita di scena di altri attori era già stata preannunciata. Quali saranno stati i motivi che hanno spinto Pietro Genuardi a lasciare la soap che gli ha dato tanta popolarità?

Pietro Genuardi

PIETRO GENUARDI LASCIA CENTOVETRINE – Probabilmente, per quanto il personaggio di Ivan Bettini l’abbia reso noto e amato dal pubblico della soap, Genuardi ha deciso che è giunto il momento di avviarsi verso nuovi lidi, e non si può certo fargliene una colpa. Anche perché, diciamoci la verità…Ivan ne ha passate davvero di tutti i colori durante questi dodici anni, ed è forse giusto dargli un po’ di tregua. Il modo in cui il protagonista di Centovetrine abbandonerà la soap è ovviamente ancora ignoto, essendo la notizia recentissima, e ci si augura che gli si venga lasciato un finale aperto (sarebbe forse una delusione per i fan un’uscita di scena drammatica per lui): magari riuscirà a trovare il vero amore? Già perché Ivan non è mai stato molto fortunato con le donne, da cui è stato spesso “sedotto e abbandonato”. Le storie a cui i telespettatori sono più affezionati, sono state senza dubbio quella con Anna Baldi, interpretata da Anna Safroncik, e quella con Anita Ferri, seppure Daniela Fazzolari, da poco tornata su set, abbia vestito i panni di un’altra “fiamma” del povero Bettini, quella di Diana Ferri. Ma non dimentichiamo le relazione con Chiara Baldi (Morena Salvino), Cecilia Castelli (Linda Collini), Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Viviana Guerra (Sara D’amario), da cui ha avuto anche una bambina. Nelle puntate attualmente in onda, Ivan sta vivendo una relazione con Oriana Daverio (l’attrice Selvaggia Quattrini), ma anche in questo caso ci si chiede quanto durerà dal momento che la direttrice del carcere lascerà a breve la soap. Insomma, Ivan Bettini riuscirà finalmente “a sistemarsi”?

Non ci resta che attendere notizie dalle fonti ufficiali e intanto fare un in bocca al lupo a Pietro Genuardi per il suo futuro professionale. Per ogni novità vi terremo ovviamente aggiornati…continuate a seguirci!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. rossella

    luglio 7, 2013 at 17:44

    E’ troppo legato a quel personaggio. Potrebbe tentare la strada della conduzione, infondo ha un grande risconto di pubblico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *