“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 12 giugno: chi ha rapito Ottavia De Luise?

By on giugno 11, 2013
chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 12 GIUGNO: CHI HA RAPITO LA PICCOLA OTTAVIA DE LUISE? Nuovo appuntamento domani in prima serata con Chi l’ha visto?, il programma di Raitre condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, dedicato alla scomparse e ai misteri irrisolti, in onda dallo studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, la cui diretta come ogni settimana si protrarrà fino a mezzanote con il nuovo segmento intitolato Le storie di “Chi l’ha visto?”, lanciato il 24 aprile scorso. Domani la trasmissione tornerà ad occuparsi della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne sparita dalla sua villetta di Gello, una frazione di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, a gennaio di un anno fa. Continuano gli interrogatori in procura per cercare di far luce sulla scomparsa della donna, per la quale è attualmente indagato il marito, Antonio Logli, sospettato di aver ucciso la moglie e di averne successivamente occultato il corpo.

federica-sciarelli-a-chi-l-ha-visto-raitre

DOV’E’ ROBERTA RAGUSA? Dopo la testimonianza di Sara, un’amica di Roberta, che ha riferito agli inquirenti di una strana confidenza fattale dalla donna a proposito del rapporto con il marito ormai deteriorato e della volontà di chiudere definitivamente i ponti con il passato e voltare pagina iniziando così una nuova vita, toccherà adesso ad un testimone misterioso. A rompere il silenzio sarà un’amica di vecchia data di Antonio Logli, il quale prima della scomparsa di Roberta le avrebbe parlato di un matrimonio ormai finito. Un rapporto troncato, secondo gli inquirenti, potrebbe essere la pista giusta per stabilire una volta per tutte il movente del presunto omicidio. Non è stata scartata l’ipotesi, infatti, secondo la quale la donna potrebbe essere rimasta vittima di un incidente avvenuto durante una furiosa litigata con il marito. Mentre si cerca Roberta, la figlia più piccola ha compiuto proprio in questi giorni 12 anni: è stato per lei il secondo compleanno senza la mamma.

LE STORIE DI “CHI L’HA VISTO?”. Alle 23.15 con Le storie di “Chi l’ha visto?si tornerà a parlare invece dell’inquietante scomparsa della piccola Ottavia De Luise (sfoglia la gallery per vedere le foto della ragazzina), della quale non si hanno più notizie ormai da 38 anni. La ragazza è scomparsa dalla zona di Potenza e si è sempre ipotizzato potesse essere finita nelle mani dei pedofili. Nel 2010 il ritrovamento di alcuni resti nel fondo di un pozzo aveva fatto credere di essere finalmente vicini alla soluzione, ma le analisi effettuate sui reperti hanno scartato l’ipotesi che quelle ossa potessero appartenere ad Ottavia. La famiglia De Luise, tuttavia, non si rassegna, nonostante il caso stia per essere archiviato ancora una volta. Appuntamento con Chi l’ha visto?mercoledì 12 maggio alle 21.05 su Raitre.

Clicca QUI se ti sei perso la puntata precedente, durante la quale si è parlato della tragica morte di due bambine, Nunzia e Barbara, torturate, accoltellate e poi bruciate, e dell’omicidio del fotografo Daniele Lo Presti, ucciso con un colpo di pistola sul Lungotevere a Roma.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *