“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 19 giugno: il mistero della dama nera

By on giugno 18, 2013
federica-sciarelli-chi-l-ha-visto

text-align: center”>Chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 19 GIUGNO: LA SCOMPARSA DI OTTAVIA DE LUISE. Nuovo appuntamento mercoledì 19 giugno alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, dedicato alle scomparse e ai misteri insoluti, in onda dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, la cui diretta anche domani si protrarrà fino a mezzanote con il nuovo segmento Le storie di “Chi l’ha visto?”, inaugurato mercoledì 24 aprile. Domani sera in trasmissione si tornerà a parlare della misteriosa scomparsa della piccola Ottavia De Luise (sfoglia la gallery per vedere le foto della ragazzina), della quale si sono perse le tracce 38 anni fa. Ottavia è scomparsa da Montemurro, in provincia di Potenza, e potrebbe essere finita nelle mani dei pedofili. Tre anni fa il ritrovamento di alcuni resti in un pozzo aveva fatto credere di essere vicini alla verità, ma le analisi effettuate sui reperti rinvenuti hanno escluso l’ipotesi che quelle ossa potessero appartenere alla ragazzina. La famiglia di Ottavia, però, non si arrende e nonostante il caso stia per essere archiviato, chiede a gran voce la verità.

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

LA SCOMPARSA DI GIORGETTO: CHE NE HA FATTO DI LUI LA MISTERIOSA “DAMA NERA”? Mercoledì 19 giugno a Chi l’ha visto?spazio anche all’inquietante storia del piccolo Giorgietto, un bambino di soli 33 giorni, portato via alla sua famiglia che non lo ha mai più rivisto. A rapire il neonato è stata una donna sconosciuta, soprannominata la “dama nera”, che ha approfittato della buona fede del padre, al momento della scomparsa impegnato a sbrigare alcuni lavori al mercato. Non si è mai saputo nulla sulla sorte che è toccata al bambino dopo il rapimento, ma una cosa è certa: Giorgietto non ha mai conosciuto i suoi genitori e ormai, se anche fosse vivo, non potrà più farlo perchè i coniugi sono morti entrambi. I due, però, dopo la scomparsa del bambino hanno avuto un’altra figlia, che oggi è una donna adulta e vuole scoprire a tutti i costi la verità sull’inspiegabile sparizione del fratellino appena nato. Chi era la dama nera? Perchè ha portato via Giorgietto? Che ne ha fatto di lui? Questo ed altro domani sera alle 21.05 su Raitre. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Chiara Grigoletto. Produttore esecutivo Francesca Perelli. Regia di Simonetta Morresi. 

Clicca QUI se ti sei perso/a la puntata precedente!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *