“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 26 giugno: dov’è Sandra Sandri?

By on giugno 25, 2013
federica-sciarelli-primo-piano

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 26 GIUGNO: IL MISTERO SULLA SCOMPARSA DI SANDRA SANDRI SI INFITTISCE. Trentottesimo appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?” (clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente), il programma condotto da Federica Sciarelli, dedicato alle scomparse e ai misteri irrisolti, in onda dallo studio 2 della Rai di via Teulada a Roma, la cui diretta ancora una volta si protrarrà fino a mezzanote con il nuovo segmento Le storie di “Chi l’ha visto?”, inaugurato alcune settimane fa. Domani la trasmissione tornerà ad occuparsi della misteriosa scomparsa della piccola Alessandra Sandri, detta Sandra (sfoglia la gallery per vedere le foto della ragazzina), della quale non si hanno notizie da quasi 40 anni. La ragazza è scomparsa da Bologna il 7 aprile 1975 e potrebbe essere finita nelle mani dei pedofili.

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

LA SCOMPARSA DI SANDRA SANDRI: CHE NE E’ STATO DELLA RAGAZZINA BOLOGNESE? Il giorno della scomparsa, Sandra è uscita di casa insieme a sua madre per prendere l’autobus che avrebbe dovuto portarla a scuola. Secondo il racconto della mamma, la ragazzina è scesa alla fermata di via Farini: quella è stata l’ultima volta che la donna ha visto sua figlia. Di Sandra, all’epoca undicenne, si è persa ogni traccia e i genitori non hanno mai abbandonato la speranza di trovare anche solo un indizio che potesse condurli alla verità sulla sorte della figlia, pur essendo passati 38 anni dal giorno della sua misteriosa sparizione. Indagando sulla scomparsa di Sandra, “Chi l’ha visto?ha scoperto che nei mesi precedenti a quel tragico 7 aprile 1975, due uomini erano stati denunciati per molestie nei confronti di Sandra e di una sua amica. Oggi i genitori della ragazza, distrutti dal dolore, sono convinti che ci sia ancora qualcuno che sia a  conoscenza della sorte toccata alla figlia e ai microfoni di Chi l’ha visto?chiedono a gran voce: “Vogliamo la verità su nostra figlia”. Dov’è Sandra? E’ una domanda che ancora oggi cerca una risposta… Questo e molto altro mercoledì 26 giugno alle 21.05 su Raitre. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Chiara Grigoletto. Produttore esecutivo Francesca Perelli. Regia di Simonetta Morresi. 

La verità rende liberi! “Chi l’ha visto?” ricorda Emanuela Orlandi a 30 anni dalla sua scomparsa. Leggi qui

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *