Cielo: da Luglio, Italian Pickers e il Ciclo “Diva Evolution”

By on giugno 25, 2013
cielo italian pickers ciclo diva evolution

text-align: justify”>cielo italian pickers ciclo diva evolution

CIELO, DAL 1° LUGLIO LA NUOVA SERIE ITALIAN PICKERS Dal primo luglio e ogni lunedì in prima serata, arriva una nuova produzione originale per Cielo che andrà alla ricerca di tesori nascosti tra mercatini e soffitte. Trasposizione italiana dell’omonimo format straniero divenuto internazionale, Italian Pickers ci portererà su e giu per l’Italia alla caccia di oggetti del passato, a volte veri e propri cimeli abbandonati in cantine e soffitte, in vendita nei mercatini vintage o dimenticati negli storici robivecchi.

In Italias Pickers, questa affasciante ricerca viene compiuta da un team di tre Pickers ( “segugi” trad.): Simone, Lorena e Sandro. Diversi tra loro per caratteristiche e gusti, ognuno con un preciso ruolo nella squadra ma con l’obiettivo comune di scovare il miglior affare sulla piazza. In ogni epidosio, seguiremo Simone e Lorena alla ricerca dei tesori perduti in giro per l’Italia, mentre toccherà  poi a Sandro fare da tramite con gli esperti del settore per stabilire il valore reale dell’oggetto trovato per poi occuparsi della vendita. In ogni tappa. calcoremeno assieme ai nostri tre protagonisti il prezzo di acquisto degli oggetti, il loro valore di mercato, e quindi il guadagno che è riuscito ad ottenere il team di Pickers. In più, ripercorreremo un po’ della storia di quel “tesoro” e dei suoi proprietari, raccontando così in ogni puntata la storia di una differente epoca.

cielo-italian-pickers-serie-esclusiva

Il sabato sera di Cielo invece è dedicato ai film d’epoca con un innovativo Ciclo dal titolo Diva Evolution. Infatti, ogni fine settimana andrà in onda in prima serata un film che vede protagonista una delle dive della storia del cinema internazionale: si passerà da Marylin Monroe ad Audrey Hepburn e… non solo. Proprio con la Hepburn si apriranno le danze col film “Come rubare un milione di dollari e vivere felici” (in onda sabato prossimo). Una ciclo per i veri amanti del cinema cult.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *