Edicola Fiore Live: diretta streaming dell’ultima puntata dello show di Fiorello

By on giugno 12, 2013
edicola-fiore-live

text-align: center”>Edicola Fiore Live: diretta streaming dell'ultima puntata dello show di Fiorello

Su Twitter l’hashtag #EdicolaFioreLive ci ricorda un appuntamento imperdibile: mercoledì 12 giugno, a partire dalle 11, Fiorello chiude la stagione della sua Edicola Fiore con il primo (ed anche ultimo, almeno per ora) Live in diretta streaming sul suo sito personale www.rosariofiorello.it e su Youtube. Ospiti musicali, vip e gli amici di Fiorello si ritrovano per un esperimento che lo showman, intervistato da TvBlog, ha definito un “delirio“, visto che per la prima volta la classica Edicola andrà in diretta con esibizioni live inframezzate dalla rassegna stampa con i commenti sui fatti del giorno.

Edicola Fiore Live ospiterà tanti amici dello showman: interverranno i cantanti Max Pezzali, Biagio Antonacci, Luca Barbarossa e Lorenzo Jovanotti (quest’ultimo solo in collegamento perchè impegnato in tournée), i Negramaro, Gianluca Guidi che terrà un omaggio ad Armando Trovajoli e gli emergenti scoperti da Edicola Fiore Capua, Fraska, Brancaleoni e Desiato che si sfideranno in una specia di “Festivalbar” targato Cecchetto per poi essere votati via Twitter. Tanta musica e la comicità di Fiorello per una sperimentazione coraggiosa rivolta al popolo sel web e agli affezionati dell’Edicola. Subito dopo il salto, il video per seguire Edicola Fiore Live in diretta streaming.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EF9gkkw1RQE#!

Edicola Fiore Live è l’ultimo appuntamento di questa stagione con il web show di Fiorello, che ha spiegato così all’Ansa il tentativo di una diretta streaming:

Mi piace il rischio, mi ci butto a capofitto. Qui non ci sono obiettivi di ascolti nè pubblicità. In un programma tv so bene dove andrò a parare, mentre stavolta non lo so, non riesco a immaginare che succederà. Saremo tutti in un bar e la base dell’Edicola resteranno le notizie sui giornali. Andremo a braccio, improvvisando, con un minimo di scaletta per intervallare news ed esibizioni“.

Edicola Fiore Live potrebbe essere anche l’occasione per dare il benvenuto al nuovo sindaco di Roma Ignazio Marino. Fiorello ha infatti rivolto un invito al neoeletto primo cittadino affinchè intervenga nell’ultima puntata dello show:

Venga mercoledì a salutare i romani. Lo aspettiamo a mezzogiorno. Se non lo farà, si prepari ad un quinquennio terribile di Teveri che esondano, fogne che si otturano e sampietrini che saltano

Edicola Fiore Live è in diretta a partire dalle 11.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *