Edinson Cavani: Maria Soladed Cabris parla del divorzio

By on giugno 5, 2013
Gordon Ramsay

foto maria soledad cabris e edinson cavaniEdinson Cavani: Maria Soladed Cabris parla del divorzio. Dopo l’annuncio ufficiale di Edinson Cavani, della fine del suo matrimonio, a parlare oggi è Maria Soledad Cabris, che per la prima volta, intervistata dal quotidiano Il Mattino, ha affrontatol’argomento“. E proprio quanto alla fine del suo matrimonio con Edinson Cavani, Maria Soledad Cabris, non ha potuto far altro che confermare la notizia del divorzio dall’attaccante del Napoli, come dalle sue parole “Come deve andare? Non li legge i giornali di gossip? Ormai per sapere quello che fa bisogna sfogliare quelle riviste.” ed ha confermato “È tutto finito”.

A parlare per primo del divorzio fu proprio Edinson Cavani spiegando, che aveva fatto sapere, che in realtà, la separazione era stata decisa di comune accorto con la moglie Maria Soledad Cabris, ai primi mesi di febbraio, a causa di una crisi che non era stato possibile superare. Fatti dei quali, la dolce Maria Soledad non aveva mai voluto parlare, mentre di fatto … il gossip a Napoli … e ovunque, stava impazzando, sostenendo che l’attaccante del Napoli Edinson Cavani, avesse perso letteralmente la testa per una giovane 22enne di Caserta, una commessa di nome Maria Rosaria Ventrone, per la quale il campione, avesse lasciato la moglie! Una vera e propria relazione quella tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone, che dopo la fine del suo matrimonio con Maria Soledad Cabris, che egli ha vissuto come un vero fallimento, ha voluto ufficializzare, mostrando che intende fare le cose sul serio.

Edinson Cavani: Maria Soladed Cabris parla del divorzio. Una notizia, trapelata da poche settimane e che vede organizzata per ufficializzare il fidanzamento fra Edinson Cavani e Maria Rosaria, una meravigliosa festa a San Marco Evangelista, con tanto di parenti e amici, nel corso della quale il campione, ha regalato alla fidanzata un prezioso anello del valore di 20mila euro, una borsa firmata, una tv al plasma ed un vero e proprio guardaroba griffato!

E mentre Edinson Cavani, fa le cose sul serio con la sua nuova fiamma, Maria Soledad a Il Mattino, ha rivelato che oggi, la sua unica preoccupazione è quella di pensare ai bambini, come dalle sue parole “È l’unica cosa che conta nella mia vita.” ed ha aggiunto riferendosi all’ex marito “Saranno loro a doverlo perdonare”: un’affermazione che indubbiamente troverà d’accordo Edinson Cavani, che poco tempo fa, aveva precisato, di divorziare dalla moglie e non dai suoi figli! O no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *