Elena Santarelli si sposa con Bernardo Corradi

By on giugno 6, 2013
Foto Elena Santarelli

text-align: center”>

ELENA SANTARELLI SI SPOSA CON BERNARDO CORRADI – Fiori d’arancio per la bella showgirl Elena Santarelli. Presto sposerà il suo compagno e padre di suo figlio Giacomo nato nel 2009, il calciatore Bernardo Corradi. A fare la proposta di nozze sarebbe stato proprio quest’ultimo, prendendo come occasione una vacanza a New York. La Santarelli ha ricevuto un bellissimo anello da parte del fidanzato, disegnato da lui stesso e questo l’ha resa colma di gioia. Infatti, ha ovviamente accettato di diventare presto sua moglie. La Santarelli, come molte sue colleghe dello showbiz ha deciso di condividere il suo momento di felicità attraverso il web ed è così che ha lasciato un messaggio sul suo blog, spiegando cosa è successo e come è avvenuta la fatidica proposta.

elena-santarelli-bernardo-corradi

La bella showgirl ha detto che l’occasione, appunto, si è presentata durante una vacanza a New York lo scorso weekend, che ha permesso alla donna di poter fare shopping con le sue amiche, passeggiare con il figlio a Central Park ed allenarsi ma la sorpresa è arrivata solo alla fine quando Bernardo le ha fatto una sorpresa speciale: “Io e lui stiamo insieme da 7 anni, coronati dalla nascita di nostro figlio e tutti, giornalisti ed amici, ci chiedono quando ci decideremo a fare il grande passo e io rispondo sempre finchè lui non me lo chiederà. Sabato il sogno è diventato realtà”. Ebbene, Corradi ha chiesto alla Santarelli in moglie attraverso un anello disegnato da lui, in modo molto originale. “Tra stupore e gioia ho detto di sì” ha scritto la donna, che si è detta sorpresa e meravigliata, visto che non  aveva sospettato nulla.

La Santarelli ha voluto condividere questo momento con i suoi fan e ha aggiunto che anche se ancora non si sa nè il mese né la data sa che sarà un giorno indimenticabile…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *