Emma e Marco Bocci non si sono lasciati: annuncio su twitter

By on giugno 25, 2013
Marco Bocci ed Emma insieme

text-align: center”>Marco Bocci ed Emma insieme

Emma Marrone e Marco Bocci non si sono lasciati, anzi sono più affiatati che mai e sorridono alle voci, e foto, delle ultime ore che li vedrebbero, ormai, dei perfetti ex. I due hanno postato una loro foto su twitter che li ritrae insieme e con un chiaro messaggio a tutti coloro che hanno scritto il contrario:

Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate

Un messaggio riferito all’articolo apparso sul settimanale Oggi con una prima pagina che ritrae Emma sola soletta al mare e dove si annuncia la fine della sua storia con l’attore Marco Bocci. Una storia che sarebbe finita per il tradimento di lui, tradimento che a quanto pare non c’è stato. Le foto che sono state diffuse nelle ultime ore hanno visto Emma da sola al mare e Marco Bocci divertirsi con una nuova ragazza, foto che hanno fatto il giro del web ma che non hanno avuto seguito vista la smentita da parte di entrambi con una nuova foto postata direttamente tramite il profilo twitter della cantante salentina. Una bella soncitta per tutti coloro che  “gridavano” alle terze corna per Emma dopo i due tradimenti di Stefano De Martino prima con la ballerina Giulia, poi con Belen Rodriguez.

emma-marrone-e-marco-bocci-a-cena

Tutti parlavano all’addio tra l’attore Marco Bocci e la cantante Emma Marrone dopo neanche due mesi di relazione ed effettivamente le coincidenze c’erano tutte: le foto dell’attore in teneri atteggiamenti con una ragazza sconosciuta, la partenza improvvisa di Emma per il Salento a pochi giorni dalla sua partecipazione al Music Summer Festival che verrà registrato dal 27 al 30 giugno a Roma presso Piazza del Popolo. A quanto pare, però, non c’è stata nessuna “scappatella” da parte dell’attore e nessuna fuga della cantante. I due, invece, sono insieme e lo conferma la foto appena postata su twitter a ridersela sulle bufale che circolano sulla loro storia. Per ora, quindi, la relazione più chiaccherata degli ultimi giorni prosegue senza intoppi

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *