Emma Marrone è di nuovo single: Marco Bocci cede al fascino di una ragazza sconosciuta

By on giugno 25, 2013
emma-marrone

text-align: center”>Emma Marrone

INCREDIBILE MA VERO: EMMA MARRONE E MARCO BOCCI SI SONO LASCIATI! Sembrava una bella fiaba, romantica e idilliaca: la storia d’amore tra la cantante Emma Marrone e l’attore Marco Bocci, arrivata un po’ come un fulmine a ciel sereno, faceva ben sperare. Una sorta di “vendetta”, o meglio “rivincita” per l’artista pugliese, dopo una lunga e tormentata separazione dal ballerino Stefano De Martino (pronto a lasciare Mediaset per approdare su Raiuno con un nuovo programma?), caduto tra le braccia di Belen Rodriguez (leggi qui l’intervista esclusiva che la showgirl ha rilasciato al settimanale Gente) più di un anno fa, “complice” la partecipazione all’edizione serale del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove i due si sarebbero incontrati per la prima volta, programma nel quale la stessa Emma ha partecipato in qualità di cantante. Una storia, quella tra Emma Marrone e Marco Bocci, che sembrava perfetta sotto ogni punto di vista. Ironia della sorte: la stessa Belen Rodriguez ha ammesso di trovare che i due fossero fatti l’uno per l’altra! (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle di Marco ed Emma).

emma-a-sanremo

LEI AL MARE TUTTA SOLA… E LUI SI CONSOLA TRA LE BRACCIA DI UN’ALTRA! Eppure qualcosa tra la cantante salentina e l’attore umbro è andata per il verso sbagliato. Proprio così: da ore sul web impazza la notizia dell’improvvisa separazione tra i due avvenuta a causa di foto sospette che ritraggono Marco Bocci in atteggiamenti intimi con una ragazza sconosciuta. Le foto in questione non sono ancora rintracciabili in rete, ma secondo i rumors che da stamattina si rincorrono nei vari siti di gossip e spettacolo pare che un famoso settimanale abbia acquistato i diritti per migliaia di euro e che a breve le renderà pubbliche. Un duro colpo, dunque, per la cantante che dopo il tradimento di Stefano De Martino si trova a dover fare i conti con un altro infedele rubacuori. A confermare le voci sospette secondo le quali i due si sarebbero lasciati, pare sia stata la partenza improvvisa di Emma per il suo amato Salento, dove si starebbe concedendo una più che meritata vacanza al mare, purtroppo, in completa solitudine. Che ne sarà dunque della romantica love story che per settimane ha appassionato gli amanti del gossip? Non è forse fuori luogo sperare che Marco corra dietro ad Emma con un mazzo di fiori per farsi perdonare, in presenza di prove così evidenti come le foto che lo hanno sorpreso sul fatto? Inutile fare altre supposizioni. Staremo a vedere come volgerà la vicenda. Nel frattempo Emma farà bene a dimenticare le vicissitudini sentimentali e a prepararsi per il suo prossimo Tour, anche se per guarire le ferite del cuore, si sa, ci vuole un bel po’ di tempo…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *