Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger: debutto di successo per il video di “Fino all’estasi”

By on giugno 12, 2013
Eros-Ramazzotti-Nicole-Scherzinger-fino-all-estasi-foto-video

text-align: justify”>Eros-Ramazzotti-Nicole-Scherzinger-fino-all-estasi-foto-videoEROS RAMAZZOTTI E NICOLE SCHERZINGER impazzano in radio con “Fino all’estasi“, terzo singolo estratto da “Noi“, l’album dell’artista “nato ai bordi di periferia” che ha venduto oltre 700mila copie in tutto il mondo ed ha dominato il panorama musicale internazionale per tutti i primi mesi del 2013.

La ex voce principale delle Pussycat Dolls ed Eros Ramazzotti sono finalmente online sul canale Vevo ufficiale dell’artista italiano con il video di “Fino all’estasi”, brano che si può ascoltare (e vedere) sia in versione italiana sia in versione spagnola.

Il video musicale – che trovate alla fine dell’articolo – è stato diretto da Robert Hales – che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Britney Spears, Red Hot Chili Peppers e Justin Timberlake – con la direzione artistica di Luca Tommassini, regista, ballerino ed artista poliedrico al quale sempre più star si affidano per riuscire a creare qualcosa di particolare e d’effetto

L’intesa tra Eros e Nicole è forte e si percepisce non solo ascoltando il brano ma anche guardando il videoclip, girato in un clima molto divertente a detta dei due artisti: “Nicole e io ci conosciamo già da una vita precedente. Mi piace molto lavorare con lei, una bella esperienzaha dichiarato l’ex marito di Michelle Hunziker, che in passato ha lavorato con altre voci femminili internazionali come Anastacia e Tina Turner. Anche Nicole spende delle bellissime parole nei riguardi del suo collega: “Eros è una persona molto naturale e spontanea, non finge, ed è probabilmente questo il segreto del suo successo da oltre 50 milioni di dischi venduti. Mi ha anche dato lezioni di calcio!“.

Ma vediamo nel dettaglio qualche appuntamento importante che permetterà ai fans di Eros di ascoltare dal vivo “Fino all’estasi” e gli altri successi contenuti nel suo ultimo album.

eros-ramazzotti-noi-foto

EROS RAMAZZOTTI sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 21 giugno, data che segnerà la fine della prima parte del tour che ha portato l’artista in 15 nazioni europee differenti in soli 4 mesi per un totale di 41 grandi arene riempite di fans. Subito dopo l’estate il tour riprenderà con esibizioni live all’Arena di Verona, nelle città spagnole di Barcellona e Madrid per poi spostarsi in Sud America, più precisamente in Messico, Brasile, Argentina e Cile. Ma l’instancabile Eros si esibirà anche negli USA ed in Australia: un vero e proprio tour mondiale che lo vedrà impegnato per gran parte del 2014. Tra un concerto e l’altro Eros ha anche trovato il tempo di duettare con Max Pezzali in una nuova versione de “Lo strano percorso”, brano contenuto nella raccolta di successi dell’ex 883.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *