Eva Grimaldi: “Sono stata un’alcolista ma Gabriel Garko mi ha spinto a reagire”

By on giugno 18, 2013
Foto Eva Grimaldi

text-align: center”>

EVA GRIMALDI: “SONO STATA UN’ALCOLISTA” – Ha recitato in numerose fiction Mediaset, da “Mogli a pezzi” a “Caterina e le sue figlie” ma la bella Eva Grimaldi ha dichiarato al settimanale “Dipiù” di avere avuto dei problemi d’alcolismo in passato. A quanto pare tutto sarebbe nato dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambroso quando l’attrice si è rifugiata nell’alcol, bevendo qualche bicchiere di troppo e diventando schiava di una bottiglia di vino a sera. Eva Grimaldi, come dicevamo, è amatissima come attrice e in questi giorni la stiamo vedendo anche nella fiction campione d’ascolti “Pupetta-Il coraggio e la passione” . Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con Drive In per poi recitare con registi del calibro di Fellini, Dino Risi e Klaus Kinski ma la consacrazione arriva con “Abbronazatissimi”. Dal punto di vista sentimentale ha avuto una grande storia d’amore con Gabriel Garko e proprio l’attore gli è rimasto molto vicino nel momento difficile.

eva-grimaldi-attrice

Lei e l’ex compagno Garko (Il peccato e la vergona, L’onore e il rispetto) sono rimasti in ottimi rapporti e proprio l’attore l’ha aiutata ad uscire dal tunnel dell’alcolismo. Al settimanle “Dipiù” la Grimaldi ha rivelato di come cercasse di stordirsi per non pensare e che dal vino è passata ai super alcolici, soprattutto whisky. “Una sera delle mie amiche mi spinsero tra le braccia di un ragazzo. Io non me la sentivo ed ho bevuto sempre di più per darmi il coraggio e alla fine sono scoppiata in lacrime, piangendo sulla spalla di quel povero ragazzo” ha dichiarato l’attrice. E, a quanto pare, ha pianto spesso anche sulla spalla del suo ex Gabriel Garko, che ha cercato di spronarla ad andare avanti e risollevarsi dal suo momento buio. A quanto pare, la Grimaldi ha trovato la forza dentro se stessa per reagire e ce l’ha fatta. Ad aiutarla e a farle capire di smettere con l’alcol è stata anche sua madre che le ha mostrato la foto di un bambino africano e si è decisa ad andare in Africa ad aiutarlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *