Federica Pellegrini: nessun riavvicinamento con Filippo Magnini

By on giugno 13, 2013

foto filippo magnini e federica pellegriniFederica Pellegrini: nessun riavvicinamento con Filippo Magnini. Il gossip si era già scatenato, con cubitali scritte di “amore“, “ritorno di fiamma“, “riavvicinamento“, “di nuovo insieme” e quant’altro ma la nuotatrice veneta Federica Pellegrini, tiene subito a chiarire “Riavvicinamento? Non è cambiato nulla, ma ci alleniamo insieme. Il gossip? Ormai ho letto di tutto, non mi sorprendo di nulla” e precisa “fa fede il nostro comunicato di Narbonne”. Ebbene si, perchè pizzicati, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, mentre assistevano alla finale di basket tra Roma e Siena (foto in alto) in compagnia dell’inseparabile cugino di Filippo, il preparatore atletico Matteo Giunta, le voci di un ritorno insieme hanno iniziato a susseguirsi … per la felicità di tutti i fans e dei loro sostenitori, che erano rimasti non poco amareggiati dal comunicato stampa, che ufficialmente annunciava al grande pubblico la loro separazione.

Non c’è stata quindi alcuna cenetta romantica, come già sostenevano i rumors ma una semplice cena in compagnia … tra amici e poi … tutti alla partita di pallacanestro, sulla quale la nuotatrice aveva cinguettato divertita “Bello spettacolo questa sera! Era la prima volta che assistevo ad una partita di Basket in Italia!” postando sul suo profilo social, un’immagine della serata, che la vede in prima fila con Filippo Magnini, seduto al suo fianco. Una foto che ritrae quindi due amici … nulla di più, che hanno avuto insieme una storia … una storia importante che oggi però è finita, come spiega Federica Pellegrini che confessa “Mi dispiace che sia finita, ora vivo da sola a Verona” e aggiunge “Filippo e Matteo alloggiano in hotel, fino a Barcellona sarà così”.

Federica Pellegrini: nessun riavvicinamento con Filippo Mancini. Ebbene … il gossip si è quindi scatenato inutilmente … tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è proprio finita, nessun ritorno di fiamma ma è rimasta una bella amicizia – dato che ancora oggi si allenano insieme – che durerà almeno fino a Barcellona!

Da lì infatti le strade di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, si divideranno … e solo il destino sà se “un domani” si rincontreranno ancora … e scatterà magari davvero … un “ritorno di fiamma”. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *