Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: dai successi professionali alla vita privata

By on giugno 23, 2013
giorgia-palmas

text-align: center”>Giorgia Palmas

GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI: SUCCESSI IN TV… E IN AMORE! Sarà un’estate all’insegna di romantiche love story quella appena iniziata: sono tante, infatti, le coppie felici che in queste settimane stanno appassionando tutti gli amanti del gossip: da una Belen Rodriguez e uno Stefano De Martino sempre più uniti dall’amore per il piccolo Santiago, ad un’Emma Marrone fresca di love story con l’attore Marco Bocci, passando dalla bella Michelle Hunziker che presto regalerà una bimba all’inseparabile compagno Tomaso Trussardi, senza dimenticare Melissa Satta pronta a convolare a nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng e, secondo alcuni rumors, anche Antonella Clerici potrebbe essere ricaduta tra le braccia del suo amato Eddy Martens, dopo una lunga crisi sentimentale. E a coronare il quadretto felice delle coppie nel piccolo schermo si aggiungono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, compagni nella vita e nel lavoro (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto della coppia).

foto-paperissima-sprint

VITTORIO BRUMOTTI E GIORGIA PALMAS UNITI NELLA VITA… E A PAPERISSIMA SPRINT! Il campione di bike trial e la showgirl sarda da lunedì scorso condividono la conduzione del seguitissimo programma dell’acces-prime time di Canale 5, Paperissima Sprint, che come spesso è accaduto nelle estati precedenti, ha preso il posto di Striscia la Notizia, in vacanza per qualche mese. E con la prima settimana di messa in onda le papere di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno già incassato un successo dopo l’altro, dando non poco filo da torcere al diretto competitor in onda su Raiuno, l’arrugginito Thechetechetè. Ha debuttato con 4.633.000 telespettatori e uno share del 19,46% la trasmissione di Canale 5 (lunedì scorso senza la concorrenza del programma made in Rai), scendendo a quota 4.337.000 telespettatori con uno share del 18,79 con la seconda puntata (trasmessa martedì), contro i 3.215.000 telespettatori e il 14,20% di share di Techetechetè. Dati incoraggianti per l’access-prime time della rete ammiraglia del Biscione, salito nuovamente sopra i 4 milioni di telespettatori nella serata di giovedì, ancora una volta senza la concorrenza made in Rai. Un successo più che meritato per la coppia Palmas-Brumotti! Vedremo dunque come procederà la sfida tra le due trasmissioni nelle prossime settimane…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *