Greta Manuzi: “Duetterò con Moreno e voglio cantare ovunque”

By on giugno 6, 2013
Foto Greta Manuzi

text-align: center”>

GRETA MANUZI: “DUETTERO’ CON MORENO E VOGLIO CANTARE OVUNQUE” – Ha le idee chiare la seconda classificata al talent show Amici Di Maria De Filippi. La cantante è stata battuta da Moreno Donadoni, suo amico e compagno della stessa squadra, ma non è per nulla disposta a perdersi d’animo. E come potrebbe? In questo momento la Manuzi sta promuovendo l’album “Solo Rumore” che contiene sei brani inediti scritti quasi tutti da Roberto Casalino e sta per lanciare il singolo “L’estate” di cui ha già girato il video a Milano.La Manuzi, per un soffio, ha mancato la vittoria ma dice di voler duettare con Moreno e che suonerà ovunque, dagli stadi alle piazze fino alle sagre di paese. L’esperienza ad Amici l’ha cambiata molto, grazie a Pino Perris è riuscita a canalizzare tutte le sue energie nel canto e nell’esibizione. Greta canta da sempre e fa parte di una band, i “Mychael”, in cui suo fratello suona la chitarra ma come ha rivelato a Tgcom24, l’esperienza nel talent è tutt’altra cosa.

foto-cantante-greta-manuzi

“Amo la musica da sempre. Ho lasciato il liceo di comunicazione e mi sono messa a lavorare con i bambini e mio fratello mi ha coinvolto nei suoi progetti musicali” ha rivelato la Manuzi, che ha aggiunto di come lavorare con i bambini sia un’esperienza straordinaria. Al suo attivo, Greta ha anche un provino per X Factor dove fu bocciata da Elio e la sua partecipazione al talent di Canale 5 si deve ad un caso: “Accompagnavo un’amica ai provini e hanno preso me”. La Manuzi ha detto di essere entrata con una certa maturità, di essersi comportata sempre educatamente e che il percorso ad Amici l’ha cambiata anche nel corpo, visto che grazie ad un’alimentazione concordata col dietologo ha perso 9 kg. Greta porterà sempre nel suo cuore Pasquale, con cui si è stretto un profondo legame, ma anche Moreno con il quale c’è feeling anche a livello artistico e per questo nel prossimo album vuole cantare un brano con lui. E conclude affermando che in “Solo rumore” c’è tutta se stessa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Giorgia

    giugno 6, 2013 at 12:09:59

    non capisco come sia arrivata addirittura in finale. scusate ma dico quello che penso. amici è una delusione ultimamente. spero cambi qualcosa. l’unica nota positiva, per me, è stato il fatto che non c’era il televoto. e meno male. questo io penso. come tutti dico la mia. punto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *