Gulp Music: Emma Marrone e Moreno protagonisti della prima puntata

By on giugno 7, 2013
emma marrone moreno gulp music raigulp

text-align: justify”>emma marrone moreno gulp music raigulp

MORENO ED EMMA MARRONE PROTAGONISTI DI GULP MUSIC, SABATO 8 MAGGIO ALLE 13.45 SU RAI GULP – Dopo il gran successo riscosso con il format La Tv Ribelle Music, Rai Gulp decide di non spezzare il filone dei programmi musicali continuando sulla stessa lunghezza d’onda.: sarà in onda dal prossimo sabato 8 maggio alle 13.45 Gulp Music. Condotto da Gaia Ranieri, il programma propone ogni settimana i big della canzone italiana più amati dal pubblico dei teenager che si raccontano rispondendo alle domande poste dai ragazzi attraverso la pagina Facebook e il Twitter di Rai Gulp.

Inoltre, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori siti web italiani, oltre a molte contaminazioni con le clip-musicali, gli spettacoli dal vivo (grazie a video e foto realizzati dagli stessi ragazzi durante i concerti) e il resoconto delle attività dei fan-club e degli artisti via social, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana. Infine, attraverso le rubriche “TopGulpVideo”, “LaMiaGulpMusic”, “GulpMusicLive” e ”GulpMusicStar” sarà creata una community, dove i ragazzi potranno confrontarsi e scambiarsi i video e le foto dei loro artisti preferiti o lanciare idee e contributi per il programma.

moreno-faccia

Gulp Music che parte ufficialmente domani con la prima puntata vedrà come ospiti speciali i due veri trionfatori dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Primo è il rapper Moreno Donadoni che, per Gulp Music, si  cimentato in un “Jingle creato per Gulp Music” oltre ad una sorpresa finale. Troveremo anche Emma Marrone a cui è stata dedicata una lunghissima intervista (così si legge sul sito di Rai Gulp).

L’appuntamento dunque è per domani sabato 8 Giugno alle ore 13.45 su Rai Gulp!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *