“Il Segreto”, da oggi in onda la nuova soap di Canale 5: la trama, i protagonisti e le anticipazioni di oggi

By on giugno 10, 2013
il segreto

text-align: justify”>il segreto soap canale 5IL SEGRETO: LA NUOVA SOAP DI CANALE 5 – Forgiata dal successo spagnolo, la soap “El secreto de Puente Viejo” andrà in onda a partire da oggi, lunedì 10 Giugno, su Canale 5 sotto il titolo “Il segreto”. Ogni puntata, della durata di 50 minuti circa, sarà trasmessa alle 14.45 subito dopo “Centovetrine”: la soap nostrana avrà dunque il compito di trainare i telespettatori verso questa nuova “scommessa” Mediaset: “Il segreto” riuscirà a replicare il successo spagnolo?

“IL SEGRETO”: LA TRAMA – Spagna, XX secolo. Pepa Balmes (Megan Garcia Montaner), a seguito di un “peccato d’amore”, è costretta a trasferirsi nel piccolo borgo di Puente Viejo dove viene assunta come levatrice dalla ricca Francisca Montenegro (Maria Bouzas). A servizio della nobildonna, la giovane si innamorerà del figlio di quest’ultima, Tristan (Alex Gadea), già sposato però con Angustias (Sara Bellesteros), una donna squilibrata. Un amore impossibile, dunque, che si muoverà nell’intreccio trovando sul suo cammino vendetta, tradimenti, e insospettabili segreti in una società in piena trasformazione e pronta ad approdare nell’era indiustriale

Pepa Balmes - Megan Garcia Montaner

Riuscirà la soap a convincere i telespettatori italiani dopo il successo ottenuto in Spagna? Attualmente la casa di produzione “Ida y Vuelta”, visti i numeri raggiunti con la prima serie (che ha superato anche telefilm come “Spartacus” e “The Mentalist”) è intenzionata a realizzarne una seconda.

“IL SEGRETO”: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGIPepa, giovane levatrice a servizio di Carlos ed Elvira, una ricca coppia di proprietari terrieri, vive una pericolosa relazione proprio con il suo padrone da cui rimane incinta. Anche Elvira aspetta un bambino, e i neonati nascono lo stesso giorno. Il figlio di Elvira nasce però morto e Carlos decide di effettuare uno scambio tra le due creature. Dopo essere stata cacciata dal suo paese, Pepa giura che non dimenticherà mai suo figlio.

Non perdete la prima puntata de “Il segreto” in onda oggi alle 14.45 su Canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>