Ilary Blasi: presto … incinta

By on giugno 12, 2013

foto ilary blasiIlary Blasi: presto … incinta. Ebbene si, a dispetto delle innumerevoli voci del gossip, per le quali ormai dovrebbe essere minimo minimo al decimo figlio, ecco oggi una notizia in tema gravidanza … vera: dopo i due splendidi figli Christian e Chanel, la bella Ilary Blasi, si sente pronta ad allargare la famiglia! Per la splendida Ilary Blasi insomma, il momento di pensare al terzo figlio è arrivato. Ora che sia Christian che Chanel, sono ormai grandicelli … e forse proprio per questo, la bella Ilary Blasi, si ritiene pronta ad affrontare una terza gravidanza: insomma … i tempi sembrerebbero essere ormai maturi per allargare ulteriormente la famiglia, coronando così il sogno di Francesco Totti, che ha sempre confessato, di sognare una famiglia numerosa.

Un sogno, quello di Francesco Totti, che sembrava fino ad oggi, non condividere Ilary Blasi, da sempre reticente ad allargare la famiglia e quindi ad intraprendere una nuova gravidanza: reticenze che ormai sono invece passate … e vedono la bella Ilary Blasi, pronta per diventare una mamma tris! Intervistata da Diva e donna infatti, Ilary Blasi per la prima volta, si dichiara infatti pronta, ad intraprendere una nuova gravidanza, allargando così ulteriormente la sua splendida famiglia, come da sue parole “Il terzo figlio è una garanzia” confessa Ilary Blasi “avendo la possibilità economica, mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci perché ho il mito del clan“. Parole sacrosante, che inquadrano perfettamente la realtà di oggi, una realtà che vede molte coppie, fermarsi ad un solo figlio, proprio perchè non possono materialmente permettersi un fratellino o una sorellina: perchè anche se può sembrare brutto a dirsi, effettivamente avere un figlio, è un vero e proprio impegno economico. Un problema economico, che confessa la bella Ilary Blasi di non avere e proprio in virtù di questo, di puntare oggi al terzo figlio, che come dice lei, rappresenta la “garanzia” per la coppia e la famiglia!

Ilary Blasi: presto … incinta. Insomma … sembra allora che presto, vedremo su tutte le testate virtuali e cartacee del gossip – e non solo – la splendida Ilary Blasi, in versione premaman … anche se ricordando le sue precedenti gravidanze, è certo, che la vedremo comunque lavorare regolarmente a “Le Iene” con il suo dolce pancione!

E via libera quindi alla caccia alla cicogna in casa Totti-Blasi … e come si dice, speriamo che sia femmina … o i due piccioncini forse preferirebbero un altro maschietto? Chissà …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *