Jump! Stasera mi tuffo, questa sera alle 21.10 su Canale5 la seconda puntata

By on giugno 18, 2013
foto del logo e dei concorrenti di jump stasera mi tuffo

text-align: center”>foto del logo e dei concorrenti di jump stasera mi tuffo

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA JUMP! STASERA MI TUFFO. Questa sera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo. Il nuovo talent sui tuffi acrobatici,  di casa Mediaset, cambia collocazione e si sposta al martedì per evitare lo scontro con gli appuntamenti più caldi della Confederation Cup, in onda su Rai1. Dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto nella premier, Teo Mammucari torna in prima serata. Sette i vip rimasti in gara, dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Giacomo Ciccio Valenti: Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini, Enzo Salvi e Bruno Cabrerizo. Ognuno di loro sarà chiamato ad eseguire un tuffo singolo, da un altezza maggiore rispetto alla settimana scorsa, che può andare dai 3 ai 5 metri, e un tuffo sincronizzato con il partner di gioco. A valutare le performance ci sarà come sempre la giuria presieduta da Paolo Bonolis e composta da Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia e Mister Ok (Maurizio Palmulli). Quali saranno i verdetti di questa seconda puntata?

foto-teo-mammucari-paolo-bonolis-jump-stasera-mi-tuffo

La scorsa settimana lo show, che ha battuto la concorrenza registrando 4.225.000 telespettatori, pari al 18.84% di share , ha visto un Paolo Bonolis in splendida forma, molto spesso in prima linea, rispetto al conduttore. Teo è stato relegato ad un ruolo secondario, come quasi tutti i conduttori dei format di nuova generazione (citofonare Annichiarico, Troiano, Cattelan). Nei vari talent, con una giuria composta da forti personaggi, le incursioni del conduttore sono ridotte all’osso a favore delle valutazioni dei giudici. Quando poi in giuria siede un numero uno come Paolo Bonolis, riuscire ad imporsi è molto difficile. Riuscirà Teo ad avere uno spazio maggiore nella seconda puntata? Lo show, che è già stato registrato nelle scorse settimane, presso le piscine del Foro Italico in Roma ha già decretato il vincitore che si è aggiudicato i 50mila euro in palio da devolvere in beneficenza. Jump! Stasera mi tuffo confermerà i risultati dell’esordio? Questa sera il talent andrà a scontrarsi con il film Il richiamo dell’Africa, in onda su Rai1.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

One Comment

  1. rossella

    giugno 18, 2013 at 13:19

    Mio fratello e’ un fan sfegatato di Bonolis e ha attaccato con la solita filippica del fuoriclasse inaffiancabile! A me Mammuccari sembra bravo. Non c’e’ che dire: ogni personaggio ha uno stuolo d’avvocati d’ufficio! Che poi… Ma Bonolis fa ridere davvero cosi’ tanto?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *