La Prova dell’Otto: Ultima puntata 4 giugno con Federico Russo e Michele Riondino

By on giugno 4, 2013
la prova dell otto federico russo ospite mtv

text-align: center”>la prova dell otto federico russo ospite mtv

MTV, LA PROVA DELL’OTTO DI CATERINA GUZZANTI ULTIMA PUNTATA CON RUSSO E RIONDINOSi conclude questa sera la prima stagione de La Prova dell’Otto, sketch show capitanato dalla spiritosa Caterina Guzzanti che in queste undici settimane ha portato su Mtv un tipo di comicità abbastanza inedita per il palinsesto attuale fatto da serie importate, docu-reality di ginnaste e calciatori e serie tv del calibro di Teen Wolf. Esperimento riuscito (per lo meno in quanto a contenuti) anche se il diretto paragone con il fortissimo Mario – Una serie di Maccio Capatonda non fa altro che abbassare il livello d’interesse per il format.

Tornando all’ultimo appuntamento con La Prova dell’Otto, che ricordiamo è per questa sera 4 giugno alle 22.50 su Mtv, troveremo come ospiti il veejay Federico Russo ed il l’attore italiano Michele Riondino. Dopo aver cacciato Lady Gaga per “divergenze artistiche”, Flavinia cosa combinerà ai due ospiti in studio? Il “regista” Alan si mostrerà finalmente alla conduttrice o delegherà anche questa volta un “Va bene”? E Trapezia?

ginnaste-vite-di-la-prova-dell-8-mtv-guzzanti

Tra la gag più ricorrenti ne La Prova dell’Otto troveremo una serie di parodie del mondo della tv attuale. Basti pensare ad Alyce Make Up (parodia di Clio Make Up, Real Time) oppure English Conversation (versione pepata dello show di Rai Gulp Tracy e Polpetta). Riconfermato il corso di storia dell’arte con Er Pips, il contest per cortometraggi dal titolo Il sotto sotto delle donne,Quantum of Coso e lo sfottò a Ginnaste – Vite di M*rda. Da due settimane, va in onda anche una clip dal titolo XY Factor, parodia in salsa matematica del noto talent show canoro di SkyUno.

La Prova dell’Otto – finale di stagione – stasera 4 giugno alle 22.50 su Mtv. Si spera in un finale col botto… in senso buono! (Cit.)

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *