Luca Giurato denuncia chi lo ha investito col risciò: “Reagisco alla depressione”

By on giugno 9, 2013
Luca Giurato Conduttore

text-align: center”>Luca Giurato Conduttore

LUCA GIURATO DENUNCIA CHI LO HA INVESTITO – Luca Giurato vuole denunciare chi lo ha investito col risciò a Villa Borghese: ormai sa l’identità dei due ragazzi che gli hanno arrecato non poco dolore il mese scorso e non vuole che la passino liscia, per dare loro soprattutto una lezione, affinché siano più prudenti le prossime volte. L’incidente ha fatto preoccupare tanto il giornalista e anche tutti i suoi cari, che temevano per la sua vita: ma per fortuna – come hanno detto i medici – Giurato non ha sbattuto violentemente la testa a terra e questo gli ha evitato sicuramente problemi più seri, anche se porta ancora i segni di quella giornata da cancellare: “Frattura e distorsione al piede sinistro – ha spiegato alla rivista Diva e Donna, tendine acciaccato. Sono pieno di bozzi. Un mese di prognosi. Dovrò portare ancora un po’ questo splendido gambale”.

luca-giurato-foto

LUCA GIURATO REAGISCE ALLA DEPRESSIONE – Luca ha vissuto quel terribile episodio mentre si stava recando in un museo, e precisamente dopo aver lasciato i suoi nipotini alle giostre: ha sentito improvvisamente un forte rumore dietro alle sue spalle e poi, dopo pochi secondi, si è ritrovato disteso a terra, non vedendoci più dal dolore. Prima di questo, aveva fatto una bella corsetta, visto che tiene molto alla sua salute: un’abitudine alla quale per un po’ di tempo dovrà rinunciare. Ma non si perde d’animo e non vede l’ora di tornare in forma il più presto possibile: “L’incidente mi ha dato una grande carica, più voglia di fare, sfidare gli anni che passano. Soffro un po’ il fatto di dover stare fermo ma, alla sensazione minima di depressione, reagisco di brutto. Cerchi di fregarmi, ma ti frego io”. Lui che ha sempre trasmesso buonumore durante i suoi programmi televisivi, regalando gaffe che definirle esilaranti è dire poco, come potrebbe mai abbattersi per un incidente?

LUCA GIURATO CONTRO CHI LO HA INVESTITO – Ora Luca Giurato vuole quindi dare una lezione ai due giovani che lo hanno investito, denunciandoli (chi di voi non lo farebbe?):[Erano ndr] un malese, credo, e un’europea. La polizia ha le loro identità: voglio denunciarli. Ho ammirazione per l’Estremo Oriente, ma devono imparare a campa’”. Ben detto! Qualsiasi aggiornamento che riguarda il simpatico conduttore, ve lo faremo sapere presto. Non ci resta che dirvi: A pra foco!”.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *