Made in Sud, anticipazioni 13 giugno: ospiti gli Zero Assoluto e Maurizio Battista

By on giugno 13, 2013
made in sud rai2 prima serata cast

text-align: justify”>made in sud rai2 prima serata cast

MADE IN SUD, OSPITI 13 GIUGNO GLI ZERO ASSOLUTO E MAURIZIO BATTISTA – Seconda ed ultima puntata speciale di questa stagione per Made in Sud, il programma sulla comicità meridionale di RaiDue; uno show che non ha assolutamente nulla da invidiare ai rodatissimi Zelig o Colorado di casa Mediaset. In questo special, troveremo i quattro conduttori alle prese con le gag dei più celebri comici del programma ed introdurranno gli ospiti speciali che saliranno sul palco durante la lunga diretta.

Proprio parlando di ospiti speciali, troveremo nella puntata di stasera il simpatico Maurizio Battista che ci regalerà uno dei suoi più famosi monologhi. Spazio musicale dedicato agli Zero Assoluto che, assieme ai loro storico imitatori da Gigi e Ross, si cimenteranno in divertente sketch da non perdere. Oltre ai due conduttori uomini, ritroveremo Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta che fra un balletto e l’altro interpreteranno al meglio lo spirito del Made in Sud.

made-in-sud-balletto-gregoraci-trotta

Fra i comici che vedremmo avvicendarsi sul palco di Made in Sud troveremo: Mino Abbacuccio nell’interpretazione del ragazzo timido che ci proporrà il tormentone “E’ vero Tittì? Saluta Tittì!“, gli aspiranti mafiosi Matranga e Minafò e una vecchia e nostalgica banconota da Mille lire con tanto di Garibaldi parlante (interpretato da Mariano Bruno).

Faranno da cornice al programma, l’autore delle musiche del programma nonché dj alla consolle Frank Carpentieri e il professor Enzo Fischetti a cui spetterà il compito di fare da terronometro, traducendo in italiano corrente tutte le battute “troppo terrone” per essere comprese da un pubblico nazional-popolare. Tutto ovviamente in chiave ironica.

L’appuntamento con l’ultima puntata speciale di Made in Sud è per questa sera, alle 21.05, su RaiDue.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *