Made in Sud: Giovedì 6 giugno alle 21.00 con Alessandro Siani, Elhaida Dani e Lello Arena

By on giugno 5, 2013
made in sud rai2 prima serata

text-align: justify”>made in sud rai2 prima serata

MADE IN SUD, DOMANI 6 GIUGNO ALLE 21.00 CON SIANI, ARENA, BATTISTA ED ELHAIDA DANI – Dopo aver concluso la seconda stagione con una puntata scoppiettante, Made in Sud torna su RaiDue con due episodi speciali in prima serata.Speciali non sono per via delle promozione alle ore 21.00 ma anche per la durata: uno show comico più lungo e che darà spazio ad alcuni ospiti speciali. Proprio come avverrà domani sera dove, a salire sul palco dello Studio 2 del Centro Produzione RAI di Napoli, troveremo: Alessandro Siani, Maurizio Battista, Lello Arena e la vincitrice di The Voice Of Italy Elhaida Dani.

Formato diverso ma comicità riconfermata: Gigi & Ross sempre insieme alle splendide padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, proporranno: Marco Della Noce che interpreta Larsen, un bizzarro microfonista della Brianza; il “Terronometro” del prof. Enzo Fischetti anche in questa puntata sarà indispensabile per rendere più comprensibili al pubblico le battute troppo “terrone”; i “Due x Duo”, spogliarellisti che incantano con la loro gag; Ciro Giustiniani indiscutibile monologhista; “San Gennaro” che irrompe con le sue battute spesso pungenti.

made-in-sud-balletto-gregoraci-trotta

E ancora: i Malincomici, tre giovanissimi comici che divertono con la loro parodia di Harry Potter e Pasquale Palma, fan del grande Nino d’Angelo degli anni ’80 tanto da esser soprannominato Vivo D’Angelo. Scandiscono il ritmo della trasmissione, le originali musiche del musicista dj Frank Carpentieri. Fra le novità, pare che lo studio verrà ri-allestito.

Il primo dei due appuntamenti speciali è confermato per domani sera giovedì 6 giugno alle 21.00 circa su RaiDue con Made in Sud.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *