Mara Maionchi: “Marco Mengoni e Alessandra Amoroso sono i migliori usciti dai talent”

By on giugno 20, 2013
Foto Mara Maionchi

text-align: center”>

MARA MAIONCHI: “MENGONI E AMOROSO SONO I MIGLIORI USCITI DAI TALENT” – E’ stata prima giudice per quattro edizioni di X Factor e poi docente nella scuola di Amici Di Maria De Filippi, ma adesso Mara Maionchi è pronta a gettarsi in nuove sfide professionali per non rimanere troppo ancorata ad un genere che a suo parere rischia di diventare saturo e cioè quello dei talent. La Maionchi ha raccontato questa sua esperienza a Reputescion di fronte ad Andrea Scanzi. E ha speso solo belle parole per questi due programmi che le hanno dato la popolarità. Di una cosa è sicura: “I migliori che sono stati lanciati dai talent sono Marco Mengoni, che può piacere o non piacere ma ha uno stile particolarissimo, ed Alessandra Amoroso”. La donna ha parlato di X Factor, dando giudizi e pareri sui giudici suoi colleghi, affermando come si sia trovata bene con tutti, da Morgan capace di parlare un italiano forbito, a Simona Ventura che li ha guidati nei tempi televisivi, fino ad Elio e Claudia Mori, affermando che forse solo Arisa era un po’ fuori dal ruolo di giudice.

foto-mara-maionchi

“Mi sono trovata bene in entrambi i programmi e non mi sono pentita di nessuna scelta” ha continuato la donna. A quanto pare, però, è arrivato il momento di cambiare per lei, accettando nuovi stimoli e chiudere un ciclo visto che quando non c’è più nulla di nuovo si rischia di ritrovarsi sempre a dover fare le stesse cose e soprattutto ormai lei non è più un nuovo personaggio per i talent. “Cambiare è un modo per rinnovarsi ed è importante alla mia età” ha aggiunto la Maionchi. Ha speso buone parole anche per Maria De Filippi che ha saputo reinventare il talent show di Canale 5 permettendogli di ottenere degli ascolti più soddisfacenti rispetto alle scorse edizioni ed è convinta che il format dovrà cambiare per non rimanere uguale a se stesso . E riguardo la situazione cantautorale italiana ha detto che la crisi dipende dal fatto che le persone non siano più abituate a scrivere.

A voi dispiace che Mara Maionchi abbia deciso di lasciare il suo ruolo ad Amici?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *