Margherita Zanatta: “Andrea ha mandato in pezzi la mia vita”

By on giugno 11, 2013
Margherita Zanatta

text-align: center”>

MARGHERITA ZANATTA: “ANDREA HA MANDATO IN PEZZI LA MIA VITA” – C’eravamo tanto amati. Lo sa bene Margherita Zanatta, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Dentro alla casa, la bella Margherita ha intrecciato ben due relazioni, la prima con Nando Colelli e la seconda con Andrea Cocco. Quest’ultima storia è stata molto importante per la donna ed è proseguita anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tuttavia il rapporto tra i due gieffini non è stato sempre idilliaco e la loro relazione ha attraversato alti e bassi. A quanto pare, però, la Zanatta è quella che ha sofferto più dei due e come riporta Tgcom24, ha rilasciato uno sfogo molto doloroso e intenso su Facebook, il mezzo preferito da parte dei vip di mettere in piazza la loro vita personale.

andrea-cocco-margherita-zanatta

“Andrea ha mandato in pezzi la mia vita” si legge nel post. Per la Zanatta, la persona a cui ha dato più fiducia, l’ha tradita. Dal post sembra che ragazza voglia staccare per un po’ la spina dal mondo e prendersi un momento per ritrovare la sua serenità ed è così che ha deciso anche di non scrivere più sulla sua pagina ufficiale, facendo notare come da un po’ di tempo già non scriva su Facebook, chiede scusa ai fan ma dice anche che non sa se riprenderà mai a scrivere sul social network. “Vi terrò aggiornati sui miei sviluppi lavorativi, ma adesso devo staccare da tutto perché sto ad un periodo di svolta della mia vita e devo pensare solo a me, ricordandomi che sono una Donna e quanto valgo” si legge ancora nel post.

Margherita vuole ricomporre tutti i pezzi della sua vita e ritrovare se stessa e dedicarsi al suo benessere che non riceve attenzioni da molto tempo. E conclude abbracciando i suoi ammiratori. Sembra davvero che l’ex gieffina stia attraversando un brutto momento e le auguriamo di uscirne presto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *