Maria De Filippi: “In questo momento non penso a Sanremo”

By on giugno 27, 2013
Maria De Filippi

text-align: center”>

MARIA DE FILIPPI: “IN QUESTO MOMENTO NON PENSO A SANREMO” – E’ la vera e incontrastata regina della televisione. Nella stagione 2012/2013 i suoi programmi hanno sbaragliato la concorrenza confermandosi leader nel sabato sera di Canale 5 dove “C’è posta per te”, “Italia’s got talent” e “Amici” hanno avuto ascolti più che soddisfacenti, annientando le corazzate di Rai Uno. Anche “Uomini e donne” si è confermata leader nella sua fascia oraria. Maria De Filippi non può che essere contenta e soddisfatta dei suoi successi, che torneranno nella prossima stagione. Come riporta Tgcom24 ha risposto alle domande dei suoi fan su facebook, parlando di qualsiasi cosa, dai suoi programmi a delle indiscrezioni che avrebbero voluto una sua nuova presenza sul palco del Festival di Sanremo 2014: “In questo momento non ci penso” ha tuonato la donna. Il talent tornerà a Dicembre, con la possibilità di partecipare anche alle crew e alle band. La conduttrice ha detto che è importante dare spazio anche a queste realtà e che il meccanismo a sfide del programma si adeguerà anche a questa situazione.

amici-di-maria-de-filippi-conduttrice

“Credo che la giuria fosse competente” ha aggiunto la De Filippi a proposito di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero che hanno composto i tre giudici interni del programma. Per la sanguinaria non occorre essere discografici per capire la musica. In questo momento si stanno cercando i nuovi professori, dopo l’abbandono di Cannito e Mara Maionchi, mentre è confermata la presenza di Miguel Bosè. Amici ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni, adeguandosi ai gusti dei telespettatori ed è per questo che, secondo la conduttrice, è stato necessario eliminare la recitazione. “Purtroppo è difficile rendere in televisione un momento così intimo come la recitazione” ha detto la De Filippi. Nella lunga chiacchierata con le persone che la amano e la seguono da anni ha anche avuto modo di chiarire il suo pensiero sulle sorti dei ballerini di Amici, che a detta di molti, vengono sempre un po’ oscurati dai cantanti in tutte le edizioni. “Abbiamo ottimi rapporti più o meno con tutti. Anche se i ballerini non li vedete spesso, non vuol dire che non abbiamo una buona carriera”.

Quel più o meno è sibillino. Negli scorsi anni molti ex “Amici” hanno rivolto delle accuse alla conduttrice che avrebbe avuto atteggiamenti diversi a seconda dei partecipanti. Non ultimo Dennis Fantina, ma anche Martina Stavolo che hanno lamentato una scarsa attenzione nei loro confronti dalla De Filippi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. rossella

    giugno 27, 2013 at 21:39:10

    Alcune dichiarazioni sono condivisibili. Anche quella sulla recitazione. Pero’ a colpo d’occhio mi serve sul piatto d’argento una battuta esilarante!
    Mi fa sorridere perche’ immagino la De Filippi che lo enuncia come un postulato. Il suo stile e’ molto english e sicuramente intimo e’ usato in relazione al concetto d’introspezione. Io non avrei potuto esprimere in maniera compassata il medesimo concetto; intimo e recitazione messi nella stessa frase mi fanno troppo ridere! 😉
    Scherzo! Pero’ “fingere” mica l’ho inventato io!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *