Mario Balotelli e Fanny Neguesha: fidanzati ufficialmente

By on giugno 11, 2013

foto anello funny negueshaMario Balotelli e Fanny Neguesha: fidanzati ufficialmente. Novità dalla coppia Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che a dispetto del fatto che sembravano aver rotto un paio di settimane fa … ad appena sei mesi d’amore … appaiono oggi, più innamorati che mai e … intenzionati come si suol dire, a fare le cose sul serio! Ebbene si, perchè la bella Fanny Neguesha, sulla sua pagina Instagram, ha sfoggiato un anello che il suo Super Mario Balotelli, le ha regalato come impegno del suo amore, a riprova delle sue intenzioni serie!

Insomma Super Mario Balotelli e Fanny Neguesha, a dispetto di chi li voleva scoppiati, sono più innamorati e felici che mai, ed ora che si sono ufficialmente fidanzati … pare ci sia già chi, parla di nozze in vista! Come si dice … tutto è bene quel che finisce bene … e, a riprova della cosa, la dolce Fanny Neguesha, cinguettaIt official…. Like me” e posta anche scatti di mazzi di fiori ricevuti dal Super Mario Balotelli e ovviamente lui … l’anello ufficiale di fidanzamento! E’ si, perchè Balotelli ha fatto le cose per bene … o all’antica, che dir si voglia ed alla sua bella Fanny Neguesh,a ha regalato a riprova delle sue intenzioni serie, uno splendido anello con tanto di diamante incastonato, che già brilla all’anulare di lei, ma non solo …

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: fidanzati ufficialmente. Super Mario Balotelli ha infatti fatto di più … e lasciandosi trasportare dalla passione per la sua bellissima Fanny Neguesha, si è fatto ricamare il nome della modella, sulle sue nuove scarpe da calcio, a sottolineare il legame ed il sentimento che li unisce … ma soprattutto il suo desiderio di averla sempre accanto a sè!

Insomma, non resta ora che attendere il prossimo passo di Super Mario Balotelli … e della sua Fanny Neguesha: sarà l’annuncio di una data per il giorno del “sì”, oppure per il momento i due innamorati si dedicheranno esclusivamente alle vacanze? Si vedrà …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *