Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: un’estate tra i fiori d’arancio

By on giugno 21, 2013
foto-melissa-satta

text-align: center”>Melissa Satta

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG: ESTATE TRA I FIORI D’ARANCIO PER MOLTI PERSONAGGI FAMOSI! Sarà un’estate da ricordare per molti personaggi dello spettacolo: ci siamo già occupati del “ritorno di fiamma” tra Antonella Clerici e il suo Eddy Martens, pronti a godersi una lunga vacanza al mare in compagnia della piccola Maelle, della gravidanza tutta rose e fiori di Michelle Hunziker, che darà presto una figlia al suo compagno Tomaso Trussardi e che qualche giorno fa è stata paparazzata in riva al mare con il pancione in bella mostra, e ancora dell’idilliaca storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (prossimo ad approdare su Raiuno con un nuovissimo programma). Ora è la volta di un’altra coppia regina delle cronache rosa, ossia quella composta dalla bella Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng che a quanto potrebbero convolare presto a nozze (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle di Melissa Satta)

melissa-satta-amiciletto

MELISSA SATTA SPOSERA’ KEVIN PRINCE BOATENG IN ESTATE? Dunque un’estate all’insegna delle coppie felici: ai protagonisti assoluti del gossip, Belen Rodriguez (leggi qui l’intervista rilasciata al settimanale “Gente” con la quale ha affermato che Santiago la sta facendo crescere) e il suo Stefano De Martino, che in questi giorni si stanno godendo le vacanze estive immersi in una lussureggiante spiaggia della Sardegna in compagnia del loro pargoletto, stanno per aggiungersi quindi anche Kevin e Melissa, che secondo gli amanti del gossip avrebbero giù ufficializzato la loro unione con un anello di fidanzamento. Non si parla ancora di date e non si sa nulla di certo sul matrimonio tra la showgirl e il calciatore, sempre ammesso che realmente i due abbiano intenzione di sposarsi. Certamente, se la notizia delle nozze imminenti dovesse trovare conferma, le cronache rosa non si lascerebbero sfuggire un’occasione così ghiotta per spettegolare su quella che potrebbe essere la nuova coppia dell’estate. E allora non ci resta che aspettare ulteriori news sperando di poter annunciare presto l’ufficialità delle nozze.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *