Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi amano la cultura e i musei

By on giugno 29, 2013
Foto Michelle Hunziker

text-align: justify”>Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si sta godendo il bel pancione con la dolce metà Tomaso Trussardi. Niente da dire, la showgirl è felice e soddisfatta di come stanno andando le cose e dispensa sorrisi a destra e a manca. Michelle Hunziker è una vera e propria amante della vita; bella, bionda e talentuosa, la simpatica svizzera assapora ogni evento con grande spensieratezza ed entusiasmo. La ricordiamo ancora  sull’altare piccola ed emozionata al fianco di Eros Ramazzotti; Michelle aveva dichiarato amore eterno al famoso cantautore senza sapere che il futuro le avrebbe riservato cambiamenti significativi. Ormai la Hunziker, nonostante adori ancora i look sbarazzini e le treccine, è una donna colta e di alta classe. Non a caso, condivide con il suo bel compagno Tomaso Trussardi  la passione per  i musei; ebbene, chi l’ha detto che il benessere economico renda pigri e poco curiosi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trascorso una bellissima giornata di relax tra passeggiate e cultura. Senza stancarsi troppo, la showgirl non vuole rinunciare proprio a nulla e affronta la gravidanza con sorriso e positività. Michelle è una mamma  di grande esperienza, esperta e premurosa; la showgirl ha già fatto un ottimo lavoro con la sua Aurora che, ormai adolescente, potrà aiutarla con con la sorellina in arrivo. Infatti, si vocifera che si tratti di una bella femminuccia  ma, come al solito, la Hunziker fa la misteriosa e dice  di non sapere ancora il sesso del bambino/a. In tutti i casi, anche se la curiosità è forte, la simpatica svizzera si prepara al grande giorno lasciandosi coccolare dal suo amore Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, ormai all’ottavo mese di gravidanza, nasconde le forme con un abitino morbido e sceglie degli stivaletti in camoscio per essere comoda e trendy. Così, la bella e pimpante svizzera si è concessa una visita al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Di certo, la coppia Hunziker-Trussardi non poteva risparmiarsi i flash dei paparazzi ma, senza alcun problema, ci ha pensato Michelle a dare soddisfazione ai curiosoni con un bel sorriso. I due piccioncini hanno pranzato al Café Trussardi e dopo qualche ora sono tornati a casa per far riposare la bella Michelle. Insomma, tutto fila liscio e Tommaso si sta rivelando un compagno/papà dolce e attento alle esigenze di Michelle. Infatti, il noto Trussardi non la lascia mai da sola e cerca sempre di accontentarla in tutto. D’altronde, la showgirl gli sta regalando una delle emozioni più belle della vita e lui sembra pronto a tutto pur di renderla felice. Ormai, manca davvero poco alla nascita del pargoletto e già si inizia a pensare a chi somiglierà…nel frattempo facciamo un grosso in bocca al lupo a Michelle che sicuramente rivedremo in un’altra paparazzata!

About Martina Morlè

One Comment

  1. Simon

    giugno 29, 2013 at 14:00

    La Hunziker una donna colta e di alta classe è la più grossa stronxata che abbia mai sentito dire!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *