Michelle Hunziker: in dolce attesa di una femminuccia

By on giugno 2, 2013

foto michelle hunziker e tomaso trussardiMichelle Hunziker: in dolce attesa di una femminuccia. Aggiornamento dalla bella Michelle Hunziker e dal compagno Tomaso Trussardi che prossimi a diventare genitori del loro primo erede tra poco attaccheranno fuori dall’uscio di casa un bel … fiocco rosa! Ebbene si, fiocco rosa per Trussardi-Hunziker … questo rivela infatti in esclusiva il settimanale Gente, che vede così la bella Michelle Hunziker diventare mamma per la seconda volta di una femminuccia. A pochi mesi dalla data del parto della bella showgirl svizzera, ecco quindi svelato il sesso del nascituro … anzi della nascitura, che vede mamma Michelle Hunziker diventare per la seconda volta mamma, mentre il compagno Tomaso Trussardi, diventerà padre per la prima volta in vita sua.

Michelle Hunziker è infatti diventata mamma della sua Aurora, 16 anni fa, dal primo marito, Eros Ramazzotti, che diventerà il prossimo settembre, la sorella maggiore di una dolcissima bambina che certo non peccherà in quanto a bellezza, visto gli splendidi genitori! E giusto magari un paio di mesi dopo il prossimo settembre, superata una prima fase di rodaggio quindi, la bella Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dovranno quindi riprendere la caccia alla cicogna per acciuffare il tanto agognato fiocco azzurro, stando a quanto rivelato tempo fa dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker, che in proposito aveva rivelato “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro” ed aveva aggiunto “l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”.

Michelle Hunziker: in dolce attesa di una femminuccia. Colore del fiocco e nome a parte, sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi, sono comunque al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciare la loro creatura che il prossimo settembre li farà diventare genitori. Ma quanto ad oggi … o più precisamente al prossimo settembre, è scattato ora ovviamente il toto scommesse per i possibili nomi della piccola di casa Trussardi-Hunziker, che vede tra i papabili nomi, Nicole, in onore del papà di Tomaso Trussardi, lo stilista Nicola Trussardi, oppure Vittoria o Victoria, in ringraziamento, al giornalista Vittorio Felitri, il quale fece da cupido, facendoli incontrare la prima volta.

Nicole, Vittoria, Victoria … quale sarà il nome scelto? Sarà uno tra questi nomi o i futuri genitori ne avranno in mente altri?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *