Michelle Hunziker in vacanza a Forte dei Marmi: il pancione finisce nell’obiettivo dei fotografi

By on giugno 18, 2013
michelle-hunziker

text-align: center”>Michelle Hunziker

MICHELLE HUNZIKER AL MARE IN TOSCANA MOSTRA IL PANCIONE AI FOTOGRAFI. E’ ormai al sesto mese e la gravidanza procede più che bene: la bella Michelle Hunziker però, nonostante il pancione cresca a vista d’occhio giorno dopo giorno, non sembra avere alcuna intenzione di starsene sdraiata su una poltrona o un divano a guardare la televisione o a leggere riviste di gossip in attesa che la cicogna bussi alla porta di casa sua, ma preferisce (come darle torto?) godersi il caldo sole dell’estate ormai arrivata a tutti gli effetti, concedendosi una lunga vacanza al mare con il suo compagno, Tomaso Trussardi, dal quale avrà presto la sua seconda figlia (nella gallery sono disponibili alcune foto delle vacanze al mare degli anni scorsi di Michelle). Una settimana di spiagge e relax, dunque, per molti personaggi famosi: come non citare Belen Rodriguez, che dopo l’intervista rilasciata al settimanale Gente durante la quale ha affermato che Santiago la sta facendo crescere, è salpata per le coste sarde con il suo pargoletto e l’inseparabile Stefano De Martino, che l’ha raggiunta dopo qualche giorno.

conduttrice-michelle-hunziker

TOMASO E MICHELLE FELICI AL MARE IN TOSCANA… ASPETTANDO LA CICOGNA! E stando a quanto rivelato da diversi blog nelle ultime 48 ore, in quel di Forte dei Marmi nella bellissima Toscana, è la futura mamma bis Michelle Hunziker che si sta godendo gli sprazzi dell’acqua marina e il profumo della salsedine, immersa nella lussureggiante spiaggia toscana dov’è stata paparazzata in costume da bagno. Come non mostrare ai fotografi il suo pancione che diventa sempre più evidente? D’altronde, è impossibile nasconderlo, soprattutto in riva al mare. Curve e rotondità contornate da un costume a due pezzi rosa: la conduttrice svizzera appare serena e felice, pronta ad attendere l’arrivo della cicogna che al termine dell’estate le regalerà una bambina coronando, così, la sua love story con Tomaso Trussardi. Come non ricordare, però, lo spiacevole episodio che l’ha colta di sorpresa un paio di settimane fa sul lago di Garda a causa di un costume “dispettoso” che l’ha resa protagonista di foto “piccanti” da parte dei paparazzi che la spiavano da ore?

L’ESTATE DEI VIP. Dopo Stefano De Martino, Belen Rodriguez, la bella Michelle e Antonella Clerici (pronta a dimenticare le vicissitudini professionali delle ultime settimane e a concedersi una meritata vacanza al mare con Maelle… e forse con Eddy Martens), chi sarà il/la prossimo/a vip ad essere centrato dall’obiettivo delle macchine fotografiche dei paparazzi? Tra una Barbara d’Urso che fa la spola tra gli studi Mediaset di Cologno Monzese in quel di Milano, alle spiagge paradisiache di Capri e della Versilia, una Melissa Satta che posta sulla sua pagina facebook ufficiale foto (vietate ai minori!) che la ritraggono in costume da bagno o una Raffaella Fico alle prese con qualche chilo di troppo, c’è da aspettarsi veramente di tutto. Che sia la volta di Emma Marrone e Marco Bocci? Chissà… e pensare che la stagione dei bagni è appena iniziata!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *