Michelle Hunziker incinta: non rinuncia a spacco e scollatura

By on giugno 10, 2013

foto michelle hunziker pancione e spaccoMichelle Hunziker incinta: non rinuncia a spacco e scollatura. Novità dalla bella showgirl svizzera Michelle Hunziker, che ormai prossima a diventare mamma … non rinuncia al lavoro e al look! Ebbene si … e forse bisognava anche aspettarselo … perché la bella Michelle Hunziker, ha così tanto argento vivo addosso ma così tanta energia, che non si ferma un attimo … neppure durante la sua dolce attesa … E dire che ormai manca davvero poco al parto per la bella Michella Hunziker, in dolce attesa del compagno Tomaso Trussardi, stimato approssimativamente tra la fine di luglio ed i primi del mese di agosto ma la splendida showgirl svizzera, oltre ad essere in splendida forma, è anche in ottima salute … sicchè, anzichè restare a casa ad aspettare … stà lavorando in tv!

Ebbene si, perchè la bellissima Michelle Hunziker è attualmente impegnata con le riprese del programma televisivo tedesco Wetten Dass…? una sorta del nostrano Scommettiamo che…? una trasmissione a dir poco movimentata, che nella scorsa puntata del sabato, ha visto in diretta da Palma di Maiorca, Michelle Hunziker, con un abito con spacchi vertiginosi, una scollatura … davvero “scollata” e … tacchi vertiginosi! Ebbene si, perchè la bella Michelle Hunziker, si è presentata con un abito di colore fucsia lungo e molto aderente by Roberto Cavalli, con spacchi vertiginosi ed una scollatura molto ma molto profonda, a sottolineare la sua innata femminilità e sensualità, anche con il suo splendido pancione … in bella vista! Una puntata, che ha visto peraltro la futura mamma bis Michelle Hunzker, fare un giretto in moto: insomma una mamma davvero unica e speciale!

Michelle Hunziker incinta: non rinuncia a spacco e scollatura. E proprio quanto alla sua gravidanza e al prossimo momento del parto, la bella Michelle Hunziker, al settimanale Oggi, ha confidato i suoi primipensieri” sul parto “se va tutto bene – ha rivelato – questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora“, mentre quanto a parto avvenuto, quanto al suo compagno e futuro neo-papà, non ha dubbi, che sarà un papà perfetto “È cresciuto in una famiglia severa” ha detto e spiegato “da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare“.

Ma per il momento manca ancora un pochino alla fatidica data e Michelle Hunzier, quanto ad oggi ed al compagno Tomaso Trussardi confessa essere a dir poco meravigliosoaverlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me“. Non resta che fare tanti complimenti a questa splendida coppia di futuri genitori e … stare in attesa di aggiornamenti …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *