Mika – Chiamatemi Giudice: Stasera su SkyUno lo special sul nuovo giudice di X Factor

By on giugno 10, 2013
mika chiamatemi giudice sky uno hd x factor 2013

text-align: justify”>mika chiamatemi giudice sky uno hd x factor 2013

MIKA CHIAMATEMI GIUDICE, SPECIAL SUL NUOVO GIUDICE DI X FACTOR 7: STASERA SU SKYUNO HD – La novità più eclatante della prossima edizione di X Factor Italia è sicuramente l’arrivo in giuria di Mika, volto che ha ormai riempito il posto vacante lasciato (forse non per volontà sua) dalla simpatica quanto brava Arisa. I responsabili del talent ovviamente sanno di “poter puntare alto” e visto che non s’è nè parlato abbastanza (siamo ironici, ndr.) SkyUno questa sera lancerà uno special proprio dedicato alla pop star anglo-libanese dal titolo Mika – Chiamatemi Giudice.

Lo special Mika – Chimatemi Giudice andrà in onda stasera alle 22.40 su SkyUno HD e cercherà, per quanto sia possibile, il meglio del percorso artistico intrapreso dall’artista riccioluto. Fra le chicche che verranno mostrate in questo mini-documentario, assisteremo alla genesi del suo ultimo album Origin of Love, la collaborazione con Ariana Grande per il brano e il video di Popular Song, l’incontro con Fanny Ardant per il branoin lingua francese Elle me dit e, in anteprima assoluta, clip tratte dal nuovo singolo estivo di Mika: Live your life.

mika-simona-ventura-morgan-x-factor-7

Non mancheranno i backstage delle sue partecipazioni alle scorse edizioni di X Factor Italia. Impossibile non mandare in onda il duetto fra Mika e la vincitrice della scorsa edizione Chiara.

Fra le varie dichiarazioni dette alle telecamera di SkyUno durante la registrazione di questo special, Mika ha affermato:

Ho accettato di fare X Factor perché Elio si è tolto i baffi… A volte con un ukulele e una ninna nanna puoi far capire chi sei senza ricorrere a canzoni che non ti appartengono. La vera sfida è mantenere sempre la stessa condizione mentale anche quando rompi gli schemi… Ad una persona ho detto “Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino”.

Dichirazioni dette in un italiano che molte starlette e volti stranieri in Italia se lo scordano!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *