Moreno dice NO a Barbara d’Urso, Justin Bieber, gli One Direction e a Carlo Conti

By on giugno 23, 2013
moreno no justin bieber rai gulp music

text-align: justify”>moreno no justin bieber rai gulp music

GULP MUSIC, MORENO DA I VOTI: POLLICE VERSO PER JUSTIN BIEBER E BARBARA D’URSO – Va in onda da due settimanale lo show a tema musicale dal titolo Gulp Music sulla rete giovanile del gruppo Rai, tale Rai Gulp. Vi avevamo già parlato del programma e soprattutto dei primi due ospiti che avrebbero inaugurato il programma: Emma Marrone e Moreno, freschissimo vincitore dell’ultima edizione di Amici 13. Non tutti sanno, però, che sul canale ufficiale Youtube della rete vengono caricate delle clip mai andate in onda. Fra queste, abbiamo una mini-intervista dove Moreno dà i voti ad alcuni persnoaggi famosi assegnandogli una sorta di “promosso” o “bocciato”.

Partiamo dai bocciati. il rapper defilippiano ha espresso parere negativo nei confronti della conduttrice di Pomeriggio5 Barbara d’Urso; ha dato il suo “no” anche all’idolo dele ragazzine Justin Bieber e al rapper sudcoreano PSY. Strano il voto negativo dato al conduttore dell’Eredità Carlo Conti (“no, assolutamente!” cit.). Conclude la sequenza di bocciature, Francesco Schettino  al grido di “Ma che si ripigli!” (cit.). Un “nì” è andato agli One Direction.

moreno-amici-2013

Promossi invece Ibrahimovic (“uno caz**to” cit.), Marco Borriello (“Perché ha giocato nel Genoa” cit.), Harrison Ford e ovviamente il duo coniugale Maria De Filippi – Maurizio Costanzo.

Con questa piccola intervista, con tutta probabilità, Moreno può dire largamente addio alla partecipazione di programmi come I Migliori Anni (show dedicato anche alla musica degli anni 2000) e Domenica5, quasi mettendo in conflitto le due conduttrici Mediaset per antonomasia. Inoltre, bocciando One Directione e Justin Bieber non si è dato un po’ la zappa sui piedi? Il loro pubblico con quello di Moreno è quasi lo stesso, no?

Qui di seguito, l’intervista citata nell’articolo.

http://youtu.be/J8MJCQwGKts

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *