Moreno Donadoni: la fidanzata Ilaria Melotti vorrebbe andare a convivere

By on giugno 18, 2013
foto moreno donadoni amici 12

text-align: center;”>foto moreno donadoni amici 12

MORENO DONADONI – Vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, un disco – dal titolo Stecca – al primo posto in classifica e già certificato oro e una fidanzata innamorata. Sembra una favola e invece stiamo parlando del giovane rapper che in un attimo è stato catapultato nel mondo dei “grandi”. A 24 anni, infatti, Moreno ha trovato il successo grazie alla partecipazione (con relativa vittoria) al talent show più amato d’Italia.

Moreno ha trionfato per diversi ragioni, prima fra tutti per aver portare sul palco di Amici un genere “nuovo” per il programma, e anche per la sua personalità schiatta e semplice. E il successo, almeno per il momento, non sembra aver modificato il suo modo di essere. Parola di Ilaria Melotti, la giovane studentessa ligure che da alcuni mesi è diventata la fidanzata ufficiale del cantante, la quale assicura che il suo Moreno non sarà investito dalla popolarità e non ci sarà il rischio che questa possa mettere fine alla loro storia.

foto-moreno-donadoni

“Moreno resta un ragazzo semplice, non si è affatto montato la testa, nonostante la lontananza che spesso ci ha diviso. Ma questa è una prova che durerà ancora per molto, visto che nei prossimi mesi dovrà girare per l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Ma io so che potremo andare avanti”. Ilaria è convinta che il loro sia un amore forte e puro, e ha già cominciato a fare progetti per il futuro. “Al momento penso a laurearmi, ma devo ammettere che mi piacerebbe molto se andassimo a convivere. Ora io divido la mia casa con altre studentesse, ma vorrei andare a vivere con Moreno, soprattutto perché finora siamo stati più lontani che vicini”.

Moreno Donadoni e Ilaria Melotti si sono innamorati all’improvviso. La ragazza ha raccontato che “non c’è stato un esatto istante in cui ho capito che lo amavo, ma è come se lui ci fosse sempre stato nella mia vita, come se ci aspettassimo a vicenda. Certamente il loro legame non è tutto rose e fiori e Ilaria ha svelato un difetto di Moreno: E’ molto più ordinato di me, mette tutto a posto, ed è una cosa che non sopporto”. Però, ha ammesso, “non abbiamo mai litigato. Ultimamente, poi, non potendo sentire molto pensavamo solo a stare bene insieme”.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *