Morgan rivela: “Ho toccato il fondo”

By on giugno 22, 2013
Morgan

text-align: center”>

MORGAN: “HO TOCCATO IL FONDO” – Ha passato dei mesi orribili. Prima il ricovero in ospedale, poi l’abbandono di Jessica Mazzoli e di sua figlia Lara. Ora, però, per il cantante dei Blu Vertigo e giudice di X- Factor (è stato confermato anche nella nuova edizione) sembra essere tornato il sereno visto che sta cercando di rimettersi in sesto. Morgan ha riflettuto sulla sua vita, cercando di fare un’analisi critica di tutto quello che gli è successo. L’uomo ha rilasciato un’intervista a “Io donna” in cui pare aver ritrovato il giusto ottimismo per superare questo periodo di sofferenze. In questo momento, dal punto di vista professionale, si sta occupando dei provini della nuova edizione del talent di Sky Uno, si divide tra concerti estivi e la sua partecipazione alla Milenesiana. Pare, dunque, che i suoi problemi di salute siano finalmente alle spalle. Morgan, all’inizio della Primavera, era stato ricoverato in ospedale per un’intossicazione da farmaci.

morgan-cantante-e-giudice

Subito dopo Jessica Mazzoli, madre della sua secondogenita Lara, lo ha lasciato avendo paura dei fantasmi dell’uomo che molto spesso tornano a perseguitarlo, privandolo della serenità necessaria per riuscire ad affrontare i vari aspetti della sua vita. La Mazzoli aveva rilasciato delle dichiarazioni sui dettagli di quanto sarebbe successo nel rapporto tra lei e Morgan, di come l’uomo a volte le incutesse terrore. L’intervista a “Io donna” ha permesso al cantante di tracciare un bilancio della sua vita dal lato umano e professionale dichiarando di come in quest’ultimo si sente realizzato, avendo fatto molto. “In campo umano, invece, non sono un esempio anche se ho dato la luce a due esseri fantastici (Anna Lou avuta con Asia Argento e Lara) e sono contento di come siano belle”. E chiarisce la curiosità legata al fatto che al funerale di Jannacci ha fatto due volte la comunione: “Ero molto legato a Enzo, ho sentito particolarmente la cosa”.

Speriamo che Morgan possa davvero uscire presto dalla fase di buio della sua vita…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *