Mtv Spit Tour: in giro per l’Italia con Fred De Palma e Nitro

By on giugno 19, 2013
mtv spit tour logo 2013

text-align: justify”>mtv spit tour logo 2013

MTV SPIT TOUR, FRED DE PALMA E NITRO GIURATI PER LE BATTLE TARGATE MTV – Dopo la riuscitissima seconda stagione di MTV Spit, programma di Mtv che ha sdoganato per primo il mondo dei talent per rapper, il marchio di fabbrica va in tour per portare le battle nelle più importanti città d’Italia. Una grande festa ma anche un’occasione unica per vivere in prima persona le atmosfere delle rap battle che abbiamo visto in TV.

In ogni tappa infatti sarà presente un concorrente di Spit, un MTV Spit Guest che si esibirà durante la serata. A due rapper della città che ospita la data verrà poi data la possibilità di sfidarsi dal vivo in una gara all’ultima rima. A decretare il vincitore sarà proprio l’MTV Spit Guest, che sceglierà il miglior freestyler in base all’entusiasmo del pubblico. Di seguito, le prime sei date già confermate di MTV Spit Tour, con l’ospite relativo.

shade-mtv-spit-premio

MTV SPIT TOUR, LE DATE29 giugno:  Indie Club a Cervia (RA), MTV Spit Guest: Nitro; 6 Luglio: Kursal Club a Lignano Sabbiadoro (UD), MTV Spit Guest: Fred De Palma; 12 luglio: Dolcevita Italian Discoteque a Pontecagnano Faiano (SA) MTV Spit Guest: Fred De Palma: 13 luglio: Scaccomatto a Predore (BG), MTV Spit Guest: Fred De Palma; 13 luglio: Rainbow MagicLand a Valmontone (RM), MTV Spit Guest: Nitro; 27 luglio: Kontiki a San Benedetto del Tronto (AP), MTV Spit Guest: Fred de Palma.

Nessuna traccia, per il momento, del vincitore della seconda stagione del programma, Shade, che però può godere del premio in denaro di cinquemila euro in gettoni d’oro. Le date sono ovviamente in aggiornamento continuo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *