One Direction: “This Is Us” è il nuovo film-documentario atteso nelle sale per settembre

By on giugno 28, 2013
one-direction This Is Us

text-align: center”>one-direction This Is Us

ONE DIRECTION, ‘THIS IS US’ NELLE SALE A SETTEMBRE – Hanno superato il 12 milioni di dischi venduti e sono la boy-band più famosa al mondo: gli One Direction, dopo aver partecipato all’edizione britannica del talent-show X-Factor, hanno collezionato una serie infinita di primate e successi.

One Direction, Best Song EverNiall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno molti assi nella manica: per prima cosa pubblicheranno, il prossimo 23 luglio, un nuovo singolo intitolato “Best Song Ever”, e primo estratto dal loro imminente e terzo lavoro discografico; tra l’altro le Directioners più affezionate potranno già pre-ordinarlo a partire da queste ore. Nel frattempo la band sta portando avanti anche un tour mondiale per promuovere l’album “Take me home”, e poche settimane fa è apparsa nei cinema con il film “I love One Direction”, sta già programmando di tornare nelle sale di tutto il mondo alla fine dell’estate in corso.

 

this-is-us-one-direction-foto

This Is Us” infatti, sarà il nuovo film-documentario che li vedrà protagonisti: la pellicola ritrarrà a tutto tondo i cinque ragazzi anglo-irlandesi proponendo le loro versioni pubbliche e private, e offrendo una visione globale delle vite di questi giovani e apprezzati cantanti. Dalle loro esibizioni in location affollatissime, ai momenti più emozionanti dei loro concerti, passando anche per le fan in lacrime per arrivare al relax nel backstage: questo e molto altro sarà visibile nel film dedicato ai nuovi fenomeni del pop mondiale.

Nel 2014 gli One Direction intraprenderanno una nuova serie di date live nei grandi stadi europei: per ora otto date annunciate tra Regno Unito e Irlanda sono già sold-out; ma visto il grande successo che il quintetto continua a riscuotere anche nel belpaese, c’è da aspettarsi con tutta probabilità anche  l’annuncio di nuovi concerti italiani.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *