Paolo Bonolis a Sanremo 2014? L’attesa sarà lunghissima

By on giugno 19, 2013
Paolo Bonolis Conduttore Televisivo

text-align: justify”>Paolo Bonolis Conduttore TelevisivoPAOLO BONOLIS A SANREMO 2014? – Paolo Bonolis a Sanremo 2014? Con l’estate alle porte – anche se il caldo si fa già sentire! – , c’è chi proprio non riesce a fare a meno di pensare al Festival della Canzone Italiana:  la famosa capospetaccoli di Libero Alessandra Manzani  ha scritto un tweet per Lucio Presta dove gli ha confessato che avrebbe voluto rivedere sul palco dell’Ariston Bonolis, spalleggiato ovviamente da Luca Laurenti (un duo perfettissimo!). Immediata la risposta di Presta, che senza troppi problemi, contenendo la sua rabbia (più avanti vi spiegheremo a cosa è stata dovuta), le ha risposto dicendo che Paolo tornerà a Sanremo tra un bel po’ di anni, perché l’anno prossimo ci sarà quasi sicuramente Fabio Fazioche ha già detto di voler al suo fianco nientepopodimeno che Jovanotti – e per le edizioni successive sono stati già scelti i conduttori, dei quali però Presta non ha rivelato l’identità: “Hai voglia ad aspettare. Tutti gli anni sono stati già assegnati. 2017/2018, non prima”.

lucio-presta-paola-perego-matrimonio

LUCIO PRESTA CONTRO ANTONIO RICCI – Ci piacerebbe davvero tanto sapere quali saranno i futuri conduttori di Sanremo, almeno quelli fino al 2017, ma Lucio non ha voluto sbilanciarsi troppo. Peccato! Ma adesso passiamo ad altri suoi tweet pubblicati sempre nella serata di ieri, in modo tale da potervi spiegare anche il motivo della sua rabbia. Chi lo ha fatto incavolare, allora? Antonio Ricci, che ieri ha dovuto sorbire una paternale (per fortuna virtuale) dall’agente di Paolo Bonolis – e di tanti altri -, che gli ha scritto il seguente messaggio: “La solita arroganza di Ricci, finisce quando gli fa comodo per il suo ascolto. La colpa è di chi glielo permette. Il canto del cigno di un ex!”. Ebbene sì, ieri Paperissima Sprint è terminato più tardi del previsto e la seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo è stata mandata in onda alle 21.30.

LA PASSIONE DI LUCIO PRESTA – Non è la prima volta, comunque, che Lucio Presta lancia frecciatina di queste tipo o che commenta su Twitter alcune trasmissioni (quelle che più gli piacciono o quelle in cui, in qualche modo, è coinvolto). Se la sua mogliettina Paola Perego condurrà La vita in diretta scriverà tweet su tweet durante tutto il pomeriggio?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *