Paperissima Sprint: dal 17 Luglio su Canale5 con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

By on giugno 10, 2013
foto di giorgia palmas e vittorio brumotti

foto di giorgia palmas e vittori brumotti conduttori di paperissima sprint 2013″ href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/06/foto-giorgia-palmas-vittorio-brumotti.jpg”>foto di giorgia palmas e vittorio brumotti

PALMAS-BRUMOTTI, COPPIA NELLA VITA ED IN TV. Lunedì 17 Giugno, alle 20.40 su Canale5, partirà l’appuntamento estivo con Paperissima Sprint. Mandato in vacanza il tg satirico Striscia la Notizia, per tutto il periodo estivo, Antonio Ricci rispolvera un marchio che finora, ha sempre ottenuto dei buoni consensi di pubblico. A condurre la trasmissione ritroveremo la coppia formata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, già alla guida dell’edizione del 2011. Insieme a loro, che proprio in quell’occasione si sono conosciuti e innamorati, ci sarà come consuetudine il Gabibbo. Ricci e gli altri autori hanno voluto optare per una riconferma piuttosto che decidere per volti nuovi. La location scelta per la quattordicesima edizione dello show sulle papere è Punta Santa Giusta (Cagliari). I conduttori daranno vita a simpatiche gag, inserite tra un filmato e l’altro. Due le guest star d’eccezione di questa edizione:  l’inviato sardo di Striscia Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte Rocco il gigolò, divenuto famoso nel trio Le Tutine e venuto alla ribalta da solista con il tormentone “Donne!”.

foto-logo-paperissima-sprint

Lo show andrà a scontrarsi con le teche  di Rai1, che continuerà a proporre, per tutta l’estate, i filmati sui momenti migliori della storia della tv italiana. Chi avrà la meglio? La versione di prime time di Paperissima, quest’anno non ha avuto un grosso consenso, tant’è che si era ipotizzata la chiusura, poi smentita dal direttore di Canale5 Scheri. Risultati migliori, sta realizzando Super Paperissima, che nella terza puntata andata in onda ieri sera ha totalizzato 3.744.000 telespettatori per uno share del 14,89% nella prima parte. Numeri non paragonabili a quelli delle edizioni precedenti, ma comunque soddisfacenti per uno show che unisce momenti già andati in onda ad altri inediti. Palmas e Brumotti riusciranno a tener testa all’access di Rai1, che continua a totalizzare dei validissimi ascolti, già da una settimana? Appuntamento a partire da lunedì 17 Giugno alle 20.40 su Canale5, per scoprire le novità che caratterizzeranno la quattordicesima annata di Paperissima Sprint.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *