Paperissima Sprint: la versione estiva del programma di Antonio Ricci dal 30 giugno in onda anche la domenica

By on giugno 28, 2013
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

text-align: center”>Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

PAPERISSIMA SPRINT, TUTTI I GIORNI SU CANALE 5 – A seguito di un’intensa stagione di “Superpaperissima e dopo la consueta chiusura estiva del tg satirico “Striscia la Notizia”, a partire dallo scorso 17 giugno Canale 5 ha riaperto i battenti di “Paperissima Sprint“, lo spin-off del programma di Antonio Ricci, che ci terrà compagnia fino a settembre.  Al timone del varietà satirico è tornata una coppia ormai affiatata sia sullo schermo che nella vita: quella composta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

PAPERISSIMA SPRINT IN ONDA TUTTI I GIORNI; DOMENICA COMPRESA – Grazie al buon successo ottenuto in queste prime settimane dalla nuova edizione, la trasmissione Paperissima Sprint, verrà proposta ai telespettatori anche la domenica: dal 30 giugno infatti (e fino al termine delle puntate) il programma andrà in onda tutti i giorni coprendo un orario delicato come quello dell’access prime time di Canale 5. In concomitanza con lo show pre-serale del Gabibbo, Rai 1 continuerà a proporre “Teche teche té”, il contenitore che rispolvera il meglio dei vecchi filmati Rai, regalando ai telespettatori una sorta di “Amarcord mediatico”.

giorgia_palmas_vittorio_brumotti

Nonostante l’agguerritissima concorrenza però, il programma satirico sta registrando ottimi ascolti nel corso di questa 14esima edizione iniziata lo scorso lunedì 17 giugno, ottenendo picchi d’ascolto superiori al 28% di share.

La coppia Palmas-Brumotti, già al timone dell’edizione 2011 del programma, sarà come sempre affiancata dal simpatico Gabibbo, oltre che dai due volti comici Cristian Cocco e Rocco Ciarmoli: la location designata ad ospitare le riprese delle gag e dei vari lanci tra un servizio e l’altro, è Punta Santa Giusta (Cagliari).

Durante l’orario preserale dunque, su Canale 5 assisteremo a cadute, piccoli incidenti, papere, gaffes e imprevisti più o meno casuali: la formula di “Paperissima Sprint” è quella che ormai siamo abituati a vedere da qualche anno. L’appuntamento con il programma di Antonio Ricci è per ogni sera alle 20.30 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *