Passioni Senza fine: passa in radio

By on giugno 3, 2013
foto passioni senza fine

text-align: justify”>foto passioni senza finePassioni Senza fine: passa in radio. Aggiornamento sulla storica radiosoap del web, “Passioni Senza fine” che udite udite … passa in radio! Approdata nel 2011 in internet grazie ad un progetto di Giuseppe Cossentino, “Passioni senza fineè l’audio soap concepita quale pioniere di questo nuovo genere di soap, che ha in pratica riproposto in radio lo storico programma ma con un vestito diciamo molto più elegante e sofisticato, ad accompagnare fans da tutta Italia e da tutto il mondo. Un progetto, che vede così avere luogo la prima soap opera radiofonica italiana online, che ha riscosso non un grande … ma un enorme e inimmaginabile successo, sia per il pubblico che per la critica: un successo tale da diventare un vero e proprio fenomeno mediatico e di costume!

Sono infatti migliaia di internauti che si sono appassionati e che seguono le vicende dei personaggi di “Passioni Senza fine“: vicende di pura fantasia ma che devono il loro successo alla scrittura forte, fluida e con trama chiara e confezionata, che svela situazioni scomode, conflitti, odi, passioni e amori – anche omosessuali – e ad un cast fortissimo, di attori professionisti con un c.v. di tutto rispetto. Una storia semplice di conflitto, da una parte tra due famiglie della Napoli bene, De Santis e Marasco, le quali si contendono il mercato farmaceutico e dall’altra, l’eterno conflitto tra Laura e la suocera Ginevra: un semplice e facile specchio nel quale tutti si possono identificare … e che vede l’attrice Maria Rosaria Virgili, nel ruolo della grande e … terribile Ginevra De Santis, un personaggio intrigante, odiosa e saccente, mossa da un amore viscerale per la famiglia ed i suoi figli, per i quali farebbe tutto … lecito o meno che sia!

foto-passioni-senza-fine

Passioni Senza fine: passa in radio. Un personaggio nel quale, Maria Rosaria Virgili, ha messo anima e cuore, diventando la spina dorsale del serial radiofonico e che con, altri attori storici come Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini, Giuseppe Scaglione, Marilisa Borsacchi, Francesca Stajano, tiene letteralmente incollati i numerosi fans! Una serie che ha incoronato il giovane autore Giuseppe Cossentino, scrittore della nuova generazione, con ben 2 premi: il Napoli Cultural Classic nel 2011 e il premio Tina Piccolo.

Un successo in crescendo che lunedì 3 Giugno 2013, dalle ore 14. 30 la vedrà approdare su Radio Stonata, tutti i giorni anche il sabato fino ad Agosto, con le primissime puntate … motivo per cui, chi ancora non conoscesse le meravigliosePassioni Senza fine” o che ha nostalgia delle prime puntate di questa splendida soap, non può non approfittare di questa grandissima occasione per riviverle … e rivivere la meravigliosa storia di … “Passioni Senza fine“! Che dite … vi va di rivivere tutte le emozioni di questa splendida soap? Sapete a proposito che nel cast diPassioni Senza fine“, per la 100esima puntata ci sono due guest d’eccezione come … Emanuela Tittocchia e Lorenzo Patanè? Mi raccomando … non perdete di vista queste imperdibili puntate …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. rossella

    giugno 3, 2013 at 09:42

    Ma quale specchio?
    Suocera e nuora di solito si rispettano anche quando non si amano. In ballo c’e’ la credibilita’ della famiglia agli occhi dei figli che nasceranno. Penso che questo dettaglio sia fondamentale perche’ il tema dell’infanzia e’ alla base del futuro della societa’. Un bambino deve sentire il prestigio della sua famiglia perche’ altrimenti non potra’ mai mettere in gioco i propri talenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *